Tutti i Post di ilpiccolo

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
ilpiccolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilpiccolo

» Nell'argomento: carsex puglia
11 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.09.2011
Beh, nel car sex non è facile capire gli altri cosa vogliono e soprattutto ci sono troppi singoli che si credono furbi oltre ad essere invadenti ed insistenti nonchè fastidiosissimi per le coppie. Io personalmente sono molto attratto dall'idea del car sex e sono stato una sola volta a Trani Boccadoro dove al passaggio di una coppia era praticamente impossibile contare tutte le auto che si sono messe in moto per seguirli ed ovviamente farli scappare. Forse sbaglio, ma se non si ha già un appuntamento con una coppia, forse è meglio o aspettare di essere scelti come provai a dare io oppure lanciare un solo sguardo e sperare di essere stati ammiccanti. Ovviamente il mio è solo il parere di un inesperto nel car sex...

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che ce ne siano a bizzeffe in giro ma il vero problema sono molti singoli che le spaventano...

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
11 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che ce ne siano a bizzeffe in giro ma il vero problema sono molti singoli che le spaventano...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni