Tutti i Post di Mastercreampie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mastercreampie
» Nell'argomento: I comportamenti differenti delle coppie dai club al sito
2 anni fa
Dante ...hai ragione ...ma una vecchia canzone di Battisti diceva : “L'applauso per sentirsi importante ...Senza domandarsi per quale gente”
Poco importa se ricevi mille messaggi ...ma da chi li ricevi ?? Questo è il punto ...io ricevo pochi messaggi di persone nuove, settimanali ..ma di quelli che ricevo ...solo uno o al massimo due non sono inerenti ...tutto il resto indipendentemente da come andrà a finire sono pertinenti e di qualità !
Domanda offerta ...hai vinto con questa affermazione ! ...il problema secondo me è che questo mondo a cui faccio parte oramai da più di un trentennio anche se sul sito sono un pivellino , si è intorbidito con L avvento di tantissimi elementi che non c’entrano un cazzo con questo mondo ma ne fanno solo parte perché pensano che il pane (la fica) sia in offerta ...ecco quale è il problema ..e in più questi elementi vengono accolti nei club dove per la maggior parte vengono svezzati da coppie diciamo non proprio vere e quindi assimilano un comportamento che nell altra maggioranza di coppie diventa urticante ! Ma ora stiamo andando fuori tema ...ma anche su questo si dovrebbe aprire una discussione ...su come allevare seriamente i polli 🙂
Poco importa se ricevi mille messaggi ...ma da chi li ricevi ?? Questo è il punto ...io ricevo pochi messaggi di persone nuove, settimanali ..ma di quelli che ricevo ...solo uno o al massimo due non sono inerenti ...tutto il resto indipendentemente da come andrà a finire sono pertinenti e di qualità !
Domanda offerta ...hai vinto con questa affermazione ! ...il problema secondo me è che questo mondo a cui faccio parte oramai da più di un trentennio anche se sul sito sono un pivellino , si è intorbidito con L avvento di tantissimi elementi che non c’entrano un cazzo con questo mondo ma ne fanno solo parte perché pensano che il pane (la fica) sia in offerta ...ecco quale è il problema ..e in più questi elementi vengono accolti nei club dove per la maggior parte vengono svezzati da coppie diciamo non proprio vere e quindi assimilano un comportamento che nell altra maggioranza di coppie diventa urticante ! Ma ora stiamo andando fuori tema ...ma anche su questo si dovrebbe aprire una discussione ...su come allevare seriamente i polli 🙂
2 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Be sul pretendere credo ti sbagli , nel senso che ognuno è responsabile delle proprie azioni , che la maggioranza di singoli , in questo ambiente virtuale , esageri con le continue richieste è un dato di fatto , ma nessuno li obbliga a farlo anzi se [...]
Io parlavo delle coppie ...anche alcuni singoli hanno certe attitudini ad essere pretenziosi ...so di alcuni che non vogliono nemmeno pagare la camera del motel e sono loro ad aver invitato la coppia 🙂
Ma per lo più vedo che sono le coppie che senza nemmeno guardarsi applica liste della spesa davvero impossibili al limite del ridicolo ....
2 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Credo sia ovvio dire che non piacere a tutti è la normalità ed il rifiuto ne è solo la sua conseguenza , prendi comunque in considerazione che spesso negli ambienti virtuali trovi persone che semplicemente si nutrono di attenzioni e relativo appagame [...]
Ecco questo caro Dante ....credo sia la cosa più vicina alla realtà ...credo che nel sito molti costruiscano un personaggio che poi non esiste nella realtà ...molti diventano superpotenti molti diventano di misure equine ..molti diventano trasgressivi oppure molti diventano delle star inaccessibili ...pretendendo che chi li contatti segua il filo di una lista della spesa impossibile da seguire ...
2 anni fa
Grazie davvero per aver preso tutti parte a questo mio 3D ...dite tutti cose molto sensate e veritiere ...anche se ciò che continuò ad immaginare è come si arriva a comporre profili davvero arroganti e pieni di richieste a volte assurde ...mi piacerebbe evocarne qualcuna o addirittura aprire una discussione nel forum tipo quella sui last più esilaranti ...senza chiaramente fare nomi e cognomi ...sono certo che molti si riconoscerebbero nelle loro assurdità ...
Il fatto che il profilo è sempre in evoluzione è un bene perché i gusti cambiano e le richieste pure ...ciò che però vedo non cambiare mai è l approccio ,non di tutti ma di una gran parte, arrogante e pretenzioso ...difendersi dai bifolchi è diventato un obbligo ..ma se invece di difendersi li ignoriamo ? Mantenendo sempre un modo garbato e cordiale non sarebbe meglio ? Tenendo presente che non sono solo i singoli ad essere maleducati ....lo sono anche alcune singole e diverse coppie !!
Io continuo a pensare che il sito e il club siano la stessa cosa ...ci andiamo o ci entriamo quando abbiamo voglia di situazioni pruriginose ..si può mentire sia nel sito che anche al club spacciandosi per chi non si è ...in entrambi i casi c’è sempre il momento verità , nel sito quando ci si incontra e nel Privè quando si entra nelle stanze ...tutti i nodi vengono sempre al pettine ..quante persone ho ascoltato uscire deluse da un club anzi se devo dirla tutta la delusione che si può provare all uscita di un club è più cocente di una delusione per un rifiuto ricevuto nel sito ...ciò che però fa differenza è che mentre nel sito si vivono situazioni di arroganza di maleducazione e a volte anche grottesche ...nel Privè eccetto rari casi di intolleranza ...nella maggior parte ho sempre visto persone molto più educate accoglienti ed educate !
Il fatto che il profilo è sempre in evoluzione è un bene perché i gusti cambiano e le richieste pure ...ciò che però vedo non cambiare mai è l approccio ,non di tutti ma di una gran parte, arrogante e pretenzioso ...difendersi dai bifolchi è diventato un obbligo ..ma se invece di difendersi li ignoriamo ? Mantenendo sempre un modo garbato e cordiale non sarebbe meglio ? Tenendo presente che non sono solo i singoli ad essere maleducati ....lo sono anche alcune singole e diverse coppie !!
Io continuo a pensare che il sito e il club siano la stessa cosa ...ci andiamo o ci entriamo quando abbiamo voglia di situazioni pruriginose ..si può mentire sia nel sito che anche al club spacciandosi per chi non si è ...in entrambi i casi c’è sempre il momento verità , nel sito quando ci si incontra e nel Privè quando si entra nelle stanze ...tutti i nodi vengono sempre al pettine ..quante persone ho ascoltato uscire deluse da un club anzi se devo dirla tutta la delusione che si può provare all uscita di un club è più cocente di una delusione per un rifiuto ricevuto nel sito ...ciò che però fa differenza è che mentre nel sito si vivono situazioni di arroganza di maleducazione e a volte anche grottesche ...nel Privè eccetto rari casi di intolleranza ...nella maggior parte ho sempre visto persone molto più educate accoglienti ed educate !
2 anni fa
Innanzitutto vi ringrazio molto dei vostri interventi, come potete notare sono un novellino di questo forum , ma L argomento mi sta molto a cuore perché mi permette di comprendere meglio le dinamiche di molte persone ! ...sono d’accordo con ciò che scrivete ma il punto è un altro , ovvero , come ho cercato di spiegare nel mio primo intervento ,comprendendo benissimo che deve esserci un filtro tra chi scrive e chi poi si deve incontrare ma , io punto molto è sempre sull educazione che spesso nei profili è molto rimaneggiata , spesso leggo aggressività e a dirla tutta per come mi sono sempre mosso sia in questo sito che in un altro dove sono iscritto da molto più tempo non ho mai ricevuto bidoni non ho mai disatteso le aspettative e basandomi su ciò che ho letto nelle risposte dovrei a maggior ragione utilizzare ancora molta più gentilezza nello stendere L annuncio per poi ricevere ancora molti più contatti
Delle due L una : o essere sgarbati aumenta L attenzione degli altri ,oppure è una sorta di codice per spaventare avventori poco avvezzi ?
Personalmente mi tengo alla larga da chi parte già nel profilo con toni minacciosi , preferisco di gran lunga profili scarni e con poche parole che non quelli con il codice civile scritto in maiuscolo 🙂
Delle due L una : o essere sgarbati aumenta L attenzione degli altri ,oppure è una sorta di codice per spaventare avventori poco avvezzi ?
Personalmente mi tengo alla larga da chi parte già nel profilo con toni minacciosi , preferisco di gran lunga profili scarni e con poche parole che non quelli con il codice civile scritto in maiuscolo 🙂
2 anni fa
Buongiorno , presente su questo sito oramai da un po’ di tempo ..vivo questo gioco da molto di più ..mi sono iscritto qui su consiglio di una coppia amica e dopo aver frequentato appassionatamente queste pagine e conosciuto alcune coppie ...volevo proporre una riflessione che credo sopraggiunga a molti di noi :
Perché alcune coppie e alcune singole utilizzano modi così arroganti nella stesura del loro profilo e le stesse persone incontrate in club sono così differenti ?
Su queste pagine una stragrande maggioranza degli annunci propone a chi li legge persone che hanno pretese superiori alle loro aspettative ,sono elencate liste della spesa e a mio avviso nel 90% dei casi è come vedere persone che vanno a fare acquisti senza avere con se le carte di credito necessarie !
Per esperienza però devo dire che ad esempio ho incontrato ,conosciuto per caso nei club coppie e singole e si sono rivelate esattamente L opposto ...disponibili gioviali socievoli e molto ricettive !
Probabilmente la mia esperienza può solo valutare questi casi di cui sono stato interprete ,ma tutto il resto ?
Anche a voi è successa la stessa mia esperienza ?
Quale è lo scopo di mostrarsi in un modo che non è evidentemente il loro stato di essere ??
Lo scopo di un annuncio non è quello di porsi nel modo migliore ?
Il vostro parere ?
Perché alcune coppie e alcune singole utilizzano modi così arroganti nella stesura del loro profilo e le stesse persone incontrate in club sono così differenti ?
Su queste pagine una stragrande maggioranza degli annunci propone a chi li legge persone che hanno pretese superiori alle loro aspettative ,sono elencate liste della spesa e a mio avviso nel 90% dei casi è come vedere persone che vanno a fare acquisti senza avere con se le carte di credito necessarie !
Per esperienza però devo dire che ad esempio ho incontrato ,conosciuto per caso nei club coppie e singole e si sono rivelate esattamente L opposto ...disponibili gioviali socievoli e molto ricettive !
Probabilmente la mia esperienza può solo valutare questi casi di cui sono stato interprete ,ma tutto il resto ?
Anche a voi è successa la stessa mia esperienza ?
Quale è lo scopo di mostrarsi in un modo che non è evidentemente il loro stato di essere ??
Lo scopo di un annuncio non è quello di porsi nel modo migliore ?
Il vostro parere ?