Tutti i Post di Giangi

Il Forum di Annunci69.it
153
Post Scritti
Giangi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giangi

6 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2020
Quotato da frenum69,
Quotato da Giangi,
L'ultima volta è stato 3 mesi fa, e ho una voglia matta di prenderlo, fare lo schiavetto, obbedire
e farmi montare come si deve 💦💦💦

Se ti va andiamo insieme in sauna a godega di Sant' urbano
si ci possiamo mettere d'accordo ma durante la settimana 😘

6 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
L'ultima volta è stato 3 mesi fa, e ho una voglia matta di prenderlo, fare lo schiavetto, obbedire
e farmi montare come si deve 💦💦💦

6 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Quotato da Giangi,
L'altro giorno uno mi ha scopato la gola fino a farmi ingoiare tutto, mi ha detto che sono una brava puttana 😍😍😍💦💦💦💦💦💦 [...]

Zoccola
siiiiiiiiiiiiiiii 😋 😋 : 💦 💦

6 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
L'altro giorno uno mi ha scopato la gola fino a farmi ingoiare tutto, mi ha detto che sono una brava puttana 😍😍😍💦💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Mi è successo un paio di volte, l'ultima è stata sensazionale, uno mi sborrava dietro e l'altro in gola contemporaneamente 💦💦💦💦💦😍😍😍😍

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
7 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna mont [...]
è bellissimo sentire le lingue, baciarsi, poi piace anche a me scendere e regalare un bel pompino.........

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Amo essere sottomesso, sentirmi una troia da scopare, sempre pronta ad ingoiare

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Cosa si può fare per l'erezione? Chiedo consigli se c'è qualche farmaco

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Cosa si può fare per l'erezione? Chiedo consigli se c'è qualche farmaco

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tanto provare 😍😍😍

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Se c'è una cosa che adoro è quando lui mi dice che sta per sborrare e scarica tutto nella mia bocca e io ingoio tutto è bellissimo e buonissima 💦

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca
beh guarda...io non sono propenso per il culo di chiunque...ma tu ecciti...e magari provare la bocca...peccato che a me non piace organizzare...ma tranquillo...pure solo la pancia sei attraente...
😘😘😘😘💋💋💋

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da Giangi,
Al cinema mi hanno inculato a turno e spompinavo uno fisso che mi teneva la testa, è stato meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍 erano in tre mi facevano impazzire..... 💋 [...]

ah però la torretta forcina e rotta in culo, potremmo andarci insieme a divertirci
al cinema?

8 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Al cinema mi hanno inculato a turno e spompinavo uno fisso che mi teneva la testa, è stato meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍 erano in tre mi facevano impazzire..... 💋💋💋💋

9 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Giangi,
Io amo fare pompini e sono solo passivo, ma conosco attivi ai quali piace anche farli.
A me piace ingoiare mentre mi montano......
Allora non sono solamente attivi!!
certo

9 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Io amo fare pompini e sono solo passivo, ma conosco attivi ai quali piace anche farli.
A me piace ingoiare mentre mi montano......

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
9 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
Io maturo 57 anni passivo, ma non trovo uno che mi sottometta e magari anche due, sarebbe stupendo farmi riempire
non è che non li trovi, io ci sono ma il posto per farlo manca !
già hai ragione 😔😰

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
9 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Io maturo 57 anni passivo, ma non trovo uno che mi sottometta e magari anche due, sarebbe stupendo farmi riempire

9 mesi fa
Friuli,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
mi era accaduto qualche anno fa, comunque accetto l'invito ma non voglio deluderti perché io sono solo passivo, amo essere troia sottomessa 💦😘
se volete movimento,solitamente la domenica ne trovate...attenzione...la prima di marzo ho letto un annuncio che per una manifestazione ci sata un pi di confusione per arrivare e si dovrebbe far vedere la tessera..così lessi...saluti a todos...
grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni