Tutti i Post di Nikolix

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Nikolix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nikolix

2 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Iscritto: 30.08.2020
Quotato da Sweetflower,
Nel senso che bisogna capire bene le dinamiche interne alle coppie e al mondo libertino in generale.

Se dovessi dare un consiglio chi vuole approcciarsi a questo mondo, che consiglio daresti? ;)

2 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Quotato da Sweetflower,
Io (lui di coppia) ho iniziato da singolo quando avevo 18 anni ora ne ho 34, ho esplorato tutti gli aspetti di questo mondo libertino ed trovato una compagna che è più intrigata di me. Ci vuole testa. [...]

Grazie per la condivisione! In che senso "ci vuole testa" ?

2 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ciao a tutti,
sono registrato su Annunci69 da un pò di tempo ma non ho ancora avuto nessuna esperienza principalmente per timore. Non so di preciso cosa mi blocchi e cosa no, fatto sta che c'è un piccolo freno che mi blocca. Non potendo giocare in coppia, sono appunto singolo, e forse anche questo aspetto potrebbe contribuire a frenarmi, considerando anche che solitamente i singoli non vengono accettati nella maggior parte dei casi (ovviamente non è un giudizio, è solo quello che stavo notando 🙂 )

Ho pensato di aprire questo post per confrontarci e magari conoscere la vostra prima esperienze e le preoccupazioni / gioie che avete avuto, e sopratutto come sono andate le successive 🙂

Chi di voi vorrà condividere qualcosa, avrò il piacere di leggerlo e rispondere.

Ciao

» Nell'argomento: Essere un voyeur
3 anni fa
Lazio, Latina
- Singolo -
Ciao a tutti,
vorrei conoscere l'esperienza di qualcuno di voi (anche coppie se ci leggono qui) nell'essere un voyeur oppure farsi guardare da un "estraneo".

Cosa ne pensate?

Vi è mai capitato di essere coinvolti in una relazione in cui l'unica cosa che potevate fare era partecipare solo con lo sguardo?

Oppure avete dato la possibilità ad un'altra persona di essere partecipi solo con lo sguardo?

Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza sia dal lato voyeur, ma anche da quello di essere guardati, capire le sensazioni che provate e se questa cosa può essere frequente oppure no.

Personalmente non mi è mai capitato realmente, virtualmente qualcosa, ma non la metterei sullo stesso piano. In generale mi stuzzica molto l'idea di essere osservato da una persona estranea, ma anche partecipare ad un gioco in cui devo solo osservare, magari anche in una location particolare.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mondo interessante 🙂

Buona domenica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni