Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 mese fa
vecchia e cara lametta.....usandola regolarmente il risultato è estremamente accettabile.....
» Nell'argomento: Offerta di Rose
1 mese fa
molto carino averlo fatto in segreto......Quotato da PaulinaTrav,A me è capitato che dopo un incontro a casa mia , dopo averlo salutato e accompagnato alla porta mi sono ritrovata con due banconote da 50 euro sul tavolo di cucina. Piacevole sorpresa non per i soldi ma per la certezza che gli ero piaciuta. [...]
Modificato dall'autore il 01-10-2024 08:12:27
» Nell'argomento: Testicolo
1 mese fa
....geniale !!!! 😄 😄Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di [b] monotesticolare[/b] , infatti, entriamo in un campo quant [...]
» Nell'argomento: Cap d'adge
1 mese fa
ciao a tutt..... vorrei proporre a chi ha intenzione, a partire dalla prossima primavera, di andare a cap, di scrivere su qs forum ipotesi iniziali del periodo preferito, desiderio di andare in compagnia, ecc ecc...trovo infatti che la parte del sito dedicata alle vacanze trova un limite nella necessità di indicare già il periodo in cui si andrà e dove si andrà, mentre talvolta, specie nel caso di noi sorelline, sarebbe utile mettersi d'accordo prima ( passando agli accordi tramite chat in privato)....
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
2 mesi fa
proverò ……. 🔥Quotato da Perbuongustai,no anzi da una bella sensazione appena si sente un po' di bruciore che da piacere 💋Quotato da marisacrossdresser,ne avevo sentito parlare.....ma non è che brucia tantissimo ?
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 mesi fa
sempre seduta, da moltissimi anni......
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
2 mesi fa
ne avevo sentito parlare.....ma non è che brucia tantissimo ?Quotato da stefi72,io compro la radice e poi la lavoro a forma di dildo ,fantasticoQuotato da Maturotorino,Intrigante.... proverò...
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 mesi fa
è impagabile vedere la calda crema che riempie e cola dalle labbra
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 mesi fa
se è uno che mi piace, dopo che è venuto lo accarezzo, lo faccio rilassare e gli faccio capire quanto mi è piaciuto, dopo 10-15' glielo riprendo in bocca per assaporare ciò che è rimasto, senza insistere.....però se si risveglia riprendo a succhiarlo avidamente....
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
2 mesi fa
quando mi scopano non mi ricordo neanche di averlo, non so com'è, se eretto o moscio, il mio cervello sente solo il cazzo che mi sta possedendo 😋 😋 🔥 🔥
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
2 mesi fa
è capitato anche a me con un vero toro, mentre mi sbatteva furiosamente.....dopo 10' mi viene un orgasmo squassante, mi sono sentita esplodere dentro.....una goduria immensa
» Nell'argomento: Lovense vibratore remoto
2 mesi fa
estremamente interessante.......vedo che vibra tanto, alla fine penso ti estenui dal piacereQuotato da Fabiolafrocia,Ciao io ho preso da poco un lovense plug hush 2 da 57 mm ,quando c e l ho dentro mi fa sentire pronta a godere ,difatti lo attivo e per un paio d ore mi ritrovo tutta una vibrazione con venute di cazzetto e di culo ,fradicia ,e quanto lo tolgo mi se [...]
» Nell'argomento: Estate en-femme in Italia. Dove?
3 mesi fa
A me piacerebbe andare a Cap d'Agde con sorellina, l'ultima settimana di agosto.......
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
4 mesi fa
analisi che mi piace…. penso che una valenza femminile, più o meno marcata, sia presente in ogni ‘maschio’…. Io a 10 anni indossavo di nascosto le scarpe estive di mia mamma o di una sua amica, e mi dava piacere…Quotato da Pensionata,Non lo so...nel senso che non ho mai approfondito l'argomento. Certo è che nell'evoluzione della società nemmeno troppi anni fa la "semplice" omosessualità veniva trattata come una patologia grave quasi come un cancro. Per [...]
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
4 mesi fa
Io credo che in gran maggioranza noi trav non soffriamo alcun disagio, ma consideriamo la cosa come un’evoluzione, un modo nuovo di vivere la propria sessualità e sensualità, al di là di ciò che tradizionalmente si è vissuto. Quindi una nuova modalità di provare piacere. Poi certamente ci sono sorelline che si ritrovano in un genere che a loro non si confà
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
4 mesi fa
Esteticamente più bello senza mani, però se sai lavorare bene di mano e bocca contemporaneamente, lo fai godere di più....
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 mesi fa
per me la cosa più eccitante e sensuale è ricevere gli schizzi a bocca aperta e lingua fuori, su cui farla depositare per deglutirla appetitosamente..qualcosa colerà fuori, ed è eccitantissimo anche questo....esteticamente è assai più bello che fare tutto 'a porte chiuse' 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
4 mesi fa
ottima analisiQuotato da cercando07,Secondo me ci sono svariati motivi per i quali gli uomini (?) vengono con voi.
1. A TUTTI, senza eccezioni, piace sia il cazzo che il culo ed in Voi trovano l'ideale!
2. Ho riscontrato personalmente andando con trans che avete una [...]
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
ciao, puoi indicarmi in privato dove vai a farti fistare ? Grazie!Quotato da Fistfelice60m,anchioQuotato da ibor65,Ormai sono un paio di anni che pago per farmi fistare
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
5 mesi fa
concordo totalmente.....aumenta la carica erotica.....Quotato da Lorena-Trav,adoro essere apostrofata dal partner, in certi frangenti non lo ritengo un insulto bensì una parte fondamentale del gioco erotico