Tutti i Post di coppiaNAelegance
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaNAelegance
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni fa
Prima piace vederla che succhia lui e poi che si fa scopare ma quando comincia a godere la lascio solo scopare e guardare
» Nell'argomento: A chi piace contare con quanti uomini è stata vostra moglie?
2 anni fa
Beh dipende dagli anni di gioco e dalla troiaggine delle signore la mia li prende da 30 anni abbiamo cominciato a Milano al club Savana per chi se lo ricorda… poi la villa di grottaferrata dove ha fatto pure le gang oltre a quelli che si è presa da sola tra amanti e hotel
2 anni fa
Vabbè ma mica li prendeva tutti in figa o nel culo
2 anni fa
Eh si lei dice una cifra così ma solo facendo un calcolo sulla media di tre a settimana ma il conto l’ha perso da parecchio poi dice che per lei è impossibile ricordare soprattutto perché prima li prendeva da sola e tanti li ha fatti venire anche solo con la bocca quando era giovane nelle disco ed altro
2 anni fa
Una buona media complimenti
2 anni fa
Mi pare troppo 3000 cazzi la mia lei in una trentina di anni calcola che ne ha presi tra gioco e incontri da sola circa 500 tra rapporti completi e non
» Nell'argomento: Cuckold
3 anni fa
Io l’ho vista cavalcare tantissimi uomini e mi piace più che scoparla mi eccito molto anche ad accompagnarla in hotel e aspettare giù che torna tutta sconvolta dalla scopata con il suo amante di turno
3 anni fa
Eh appunto ogni donna ne continua a prendere anche dopo il matrimonio
3 anni fa
Sicuro di più fidati
3 anni fa
Nei club se ne toccano e prendono tanti ma non tutti poi sono scopate sicuramente facendo questo gioco da anni il numero e alto ma da molto tempo non andiamo più nei club o a cap difficile però portare un conto esatto ma secondo me le donne grosso modo un?idea di quanti ne hanno presi ce l?hanno sempre
3 anni fa
Beh lei dice che da sola e in coppia ha superato i 200 cazzi presi ma non è un numero preciso ovviamente tra pompe inculate e scopate