Tutti i Post di bel1993

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
bel1993
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bel1993

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.07.2020
Magari a trovarli anche femminili. Il mio sogno, giovani femminili e un po' sottomessi

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sia su ciaoamigos che chaturbate, mi piacerebbe avere qualcuno con cui farlo in cam

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
stamattina su chaturbate, come zaelosus93, se vi va passate a vedermi

» Nell'argomento: Esibirsi: consigli e ricerca
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao, spesso mi piace andare su ciaoamigos e chaturbate. Siccome mi piace un sacco che mi guardano (sono esibizionista) mi piacerebbe aumentare chi mi segue. Su chatrubate in particolare, a chi mi vede chiedo cosa vogliono vedere ecc, ma sono poco fantasiosi, avete suggerimenti? In più mi piacerebbe avere qualcuno con cui farlo online (da passivo vorrei che fosse maturo, da attivo vorrei che fosse giovane e femminile). Su chaturbate mi trovate come zaelosus93 (a fine agosto riprendo le canzoni)

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma qualcuno sarebbe interessato a fare una cam insieme? (Nella stessa casa dico) ho l’account su chaturbate (quello base) e non mi dispiacerebbe sfruttarlo appieno

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma qualcuno sarebbe interessato a fare una cam insieme? (Nella stessa casa dico) ho l’account su chaturbate (quello base) e non mi dispiacerebbe sfruttarlo appieno

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sempre da solo, mi piace un sacco andare su ciaooamigos o chaturbate e segarmi mentre mi vedono, mi piacerebbe avere un amico stabile con cui esibirmi insieme

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

Io sempre da solo, mi piace un sacco andare su ciaooamigos o chaturbate e segarmi mentre mi vedono, mi piacerebbe avere un amico stabile con cui esibirmi insieme

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni