Tutti i Post di Massixxx

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Massixxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Massixxx

» Nell'argomento: Orgasmo vaginale
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2011
Ciao. Mi intrometto per la prima volta in una discussione.
Come sempre ognuno di noi porta esperienze personali. Ma è da molti anni (haimè qualche decennio) che sento questa storia provenire dall'emisfero femminile.
Vi assicuro che esistono sia orgasmi clitoridei che vaginali. E sono ben diversi. Possono essere contemporanei ma anche in sequenza.
Se notate, mentre spesso, dopo l'orgasmo, il clitoride và lasciato in pace (se stimolato ad orgasmo appena avvenuto può addirittura infastidire per alcuni minuti), l'orgasmo vaginale può senza dubbio essere anche ripetitivo (e meraviglioso).
Secondo me, l'importante è bandire la fretta e dare ai meravigliosi preliminari ampi spazzi lasciando alla penetrazione la finale rifinitura di una meravigliosa unione.
Più la donna si rilassa, più appagante risulterà sia per lei che (e questo lo assicuro) per lui.
Il rapporto che si surriscalda rende possibile e piacevole ciò che a freddo sembra impossibile valicando i confini della normalità ed elevando il piacere condiviso.
E se con questo mio pensiero ho disturbato, me ne scuso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni