Tutti i Post di AmbraTravesta

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
AmbraTravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AmbraTravesta

1 anno fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 17.05.2020
Quotato da Emilytrav,
Che dire situazione al quanto esplosiva devi trovare il filo giusto
Che dire io son fortunata fin da quando mi son fidanzata con mia moglie gli ho detto tutto
Questo ha fatto sì che potesse scegliere se stare o non stare con me
Bhe sono 22 anni [...]

Premetto che sono ormai separato/a, separata mi piace molto di piu 😳 io mi travesto da quando avevo 14 anni,ora ne ho 38, ho sempre avuto intimo rubato a mia zia Dominicana(ex spogliarellista) sotto il mio letto quindi mia madre ha sempre saputo tutto i miei fratelli dopo 😭 intorno ai 22 anni scopro A69 e mi iscrivo e come una cogliona faccio conoscere il sito ad alcuni miei amici oh non becco il bastardo che mi sputtana nel mio paese (1000 abitanti i più vecchi e ci conosciamo tutti) e ovviamente nei paesi limitrofi vabbe pace meglio così... essendo bsx durante dei servizi fotografici nelle discoteche della provincia di Pisa conobbi la mia ex al primo appuntamento gli dissi tutta la mia verità che amo indossare che con gli uomini sono passiva e da dove è iniziato il tutto mi disse "sono io che ti ho cercato non te che mi hai trovato" mi comprava intimo vestiti scarpe io gli comprai uno strapon le cose che abbiamo fatto sono state memorabili e fino a poco tempo fa mi eccitavo al solo pensiero... però non tutti sono così... i miei fratelli lo sanno ma non azzardano a parlarne, chi mi sputtano ogni tanto con qualche giro di parole vorrebbe farmi capire... lo sanno tanti ma solo 7 lo hanno saputo dalla mia bocca!! 💋 💋 a tutti ambra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni