Tutti i Post di iPolipi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: iPolipi
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
3 anni fa
Adoriamo tantoooooo andare alla spa!
Come soffrono due poveri polipetti senza i loro bagnetti..... 🐙🐙🐙 sigh! 😭
Come soffrono due poveri polipetti senza i loro bagnetti..... 🐙🐙🐙 sigh! 😭
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa
Quotato da piccoliporcellini,🐙🐙🐙🐙 tette spettacolari
Grazie! Anche la piccolaporcellina non scherza!!!
Complimenti! 😝
3 anni fa
Quotato da Nightofbo,invidia per il tuo cefalopode...stupendeQuotato da iPolipi,Ci candidiamo con la mia 6 coppa D... ben massaggiata dai tentacoli del Polipone 😁
sarà una battuta abusata, ma alle vostre auto non servono gli airbag...fantastiche!Quotato da Brescia77e82,Entriamo in punta di piedi....
Ottava naturale 😁
beh.... a volumi forse per il resto assolutamente nulla da invidiare...ipnoticamente piacevoli.Quotato da Dolcestilnovo,niente da fare...ci togliamo il cappello...vincete a mani basse..complimentoni 😄
🤣🤣🤣🤣 grazie!
🐙
3 anni fa
Quotato da piccoliporcellini,tette divineQuotato da iPolipi,Ci candidiamo con la mia 6 coppa D... ben massaggiata dai tentacoli del Polipone 😁
Grazie! 🙂
3 anni fa
Ci candidiamo con la mia 6 coppa D... ben massaggiata dai tentacoli del Polipone 😁
» Nell'argomento: OLIMPO THERME A ROMA
4 anni fa
Quotato da young_couple25,Ciao!ma ha riaperto solo olimpo al casalpalocco? Sapete se ci sono ancora giornate a tema?
Si ha riaperto. Non è strapieno ma ben frequentato. Al momento non ci sono giornate a tema. Mi sembra che anche la giornata delle coppie gratis sia sospesa...
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
50 anni? Perchè no. L'importante è essere vivi dentro. Tempo fa, in un privè, abbiamo conosciuto una coppia di ventenni. Stavano lì senza dire e fare nulla. Non si facevano toccare da nessuno e andavano dove nessuno li potesse guardare. A questo punto, che ce li hai a fare vent'anni? Meglio averne cinquanta ed essere "produttivi" 😋
» Nell'argomento: Poliamore
4 anni fa
Poliamore? Una cosa bellissima. Però appena sentiamo "rapporto primario e secondario" "il/lo/la", "Il superamento del patriarcato", parlando con rispetto, ci si ammoscia il ciufolo. Per politcally correct sono costretto a dire: mi si ammoscia il ciufolo e le si sgonfiano le tette ...