Tutti i Post di FrancyMafaldina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FrancyMafaldina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
è traumatico rientrare nel forum 😄 😄 😮 😮
» Nell'argomento: Marito gay
4 anni fa
Quotato da Ondasexy,Quotato da klarkg,
...........
Chi dà definizioni non ha bisogno di risposte....
Le definizioni servono a comprendere di cosa si parla non sono affatto un insulto 😮
4 anni fa
Quotato da CpErotos,Quotato da Henry_Dante,Vendo due biglietti per il concerto degli AB/CD , chiamare ore pasti , solo etero certificati con marca da bollo 😇
Truffatore!
Gli ab/cd si sono sciolti come neve al sole.
è da questa mattina che scappa alla impalazione su pubblica piazza 😄 😄
4 anni fa
Quotato da upstair,Quotato da FrancyMafaldina,bevete rispettando le distanze prego 😄 😄
io mi disinfesto regolarmente con gargarismi alla grappa steina, uccide tutti i virus e i germi
😄 😄
4 anni fa
bevete rispettando le distanze prego 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Ondasexy,Mi rattrista leggere di persone che giudicano negativamente il mio matrimonio, mi rattristo per loro, stanno su un sito dove quantomeno non bisognerebbe scandalizzarsi per nulla ed invece... È probabile che mascherano la voglia di scopare altre perso [...]
adesso non fare la vittima, qui si sa che ci sono ragazzacci a cui piace dire la propria in modo spesso non felice 😄 😄
4 anni fa
Quotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,Perché non riesco a togliermi dalla testa Zalone che sulla scala armato di cacciavite stacca la scritta open mind...ehm volevo dire cucina italiana?? 😋 😋 😋
ma open your mind era un singolo dei Datura degli ormai che furono anni 80 my darling, mi pare
pensa che facendo una piccola ricerca di canzoni che si intitolano open your mind me ne sono venute almeno tre:
U.S.U.R.A, Master of Mindfulness, Luca Agnelli 😮 😮
😄 😄
4 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Perché non riesco a togliermi dalla testa Zalone che sulla scala armato di cacciavite stacca la scritta open mind...ehm volevo dire cucina italiana?? 😋 😋 😋
😄 😄 😄
4 anni fa
era da un pò che non entravo nel forum, ma vedo che le dinamiche sono rimaste le stesse 😄 😄
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,No, @Henry, non crederle! Lei è la strega cattiva e complotta a tuo danno! 😮Quotato da FrancyMafaldina,dai carteggi in possesso in realtà Alighieri era uno pseudonimo 😎 😎 il vero nome è Henry 😄 😄
🤣🤣🤣
[img] https://4.bp.blogspot.com/-GuRcsEytLBg/VhkWzIlo3SI/AAAAAAAAF8k/Rv8vQ5NFmig/s1600/Schermata%2B2015-10-10%2Balle%2B15.21.14.png [/img]
siiii gomblotto 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Meno male 😇 mi era venuto uno stremizio 😄
dai carteggi in possesso in realtà Alighieri era uno pseudonimo 😎 😎 il vero nome è Henry 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Se possibile preferirei una impanatura 😇
devo chiedere se possibile o altrimenti facciamo un referendum senza quorum 😎 😎
4 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Quotato da FrancyMafaldina,
si esatto stai antipatico a tutti 😋 😋
Ecco , lo sapevo 😭 sono finito in un covo di ghibellini 😮
si potrebbe anche prevedere un'impalatura 😮 😮
4 anni fa
Quotato da Henry_Dante,😮
si esatto stai antipatico a tutti 😋 😋
» Nell'argomento: 22 anni speronata e uccisa dal fratello perchè bisex !
4 anni fa
[img] https://www.viaggiaora.it/wp-content/uploads/2020/03/IMG_8999.jpg [/img]
che dire, se continuate a preferire chi strilla e urla di più contestando solo e non aggiungendo nulla, questo accade purtroppo 😇 😇
che dire, se continuate a preferire chi strilla e urla di più contestando solo e non aggiungendo nulla, questo accade purtroppo 😇 😇
4 anni fa
Quotato da duediquori,vero, ma è 30anni che me lo domando e stamattina non ho proprio niente da fate 🙂Quotato da FrancyMafaldina,
però pure tu con queste domande il lunedì a mezza mattinata? 😮 😮 😄 😄
mettiamola così per i negazionisti Dante non è mai esistito, il tutto è stato scritto dai poteri forti dell'epoca da qualcuno che brandiva la croce alle masse 😄 😄
4 anni fa
Quotato da duediquori,Quotato da Giuly53,Perché ditemi chi non si è mai innamorato di quella del primo banco
Ma Dante era davvero un uomo libero oppure servo di partito?
però pure tu con queste domande il lunedì a mezza mattinata? 😮 😮 😄 😄
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Tenerina! 💗 💋Quotato da FrancyMafaldina,
mi faccio piccola piccola 😋 😋
😋 😄
😄 😄 💋
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,La punizione è applicabile soltanto ai magri... 😄Quotato da duediquori,...la lavagna è appesa al muro 😄 😄 😄 😄
mi faccio piccola piccola 😋 😋
4 anni fa
Quotato da Francesconewage,Quotato da FrancyMafaldina,
si sono mangiati tutti gli alberi? 😮 😮 Ma allora sono peggio delle termiti 😄 😄 😎 😎
😋 😋 😋 buongiorno @francy
buongiorno 💋 💋