Tutti i Post di discretoxx


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
discretoxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: discretoxx

» Nell'argomento: Crociera per singolo
1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2020
Post: 4
15agosto 2024 parto in crociera da solo ,ho cabina doppia gia pagata qualcuno vuole uniri gratis ,a bordo tutto pagato
nave royal oasisi porto di civitavecchia

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2020
Post: 4
io a 13 anni sono stato inculato da mio cugino piu grande di 4 anni,e successo tutto una notte,andavo spesso a dormire da mia zia,e avendo un solo lettino dormivamo insieme,essendo diestate dormivamo solo con gli slip,una notte mi sono sentito un coprpo estraneo puntare diewtro il culo una cosa dura,gli ho chiesto cosa stava facendo ,mi rispose se volevamo incularci ,io curioso gli dissi subito di si,al che a cominciato lui,me lo a puntato nel buco e a secco con una spinta me lo ha messo tutto nel culo,ragazzi un male boia,ma poi e subentrato il godimento,quindi mi ha inculato per bene sborrandomi dentro,non avevo mai provato un godimento di questa portata,quando è toccato a me inculare lui non ha voluto,ci sono stati altri episodi,a distana di anni spostato con figli mi viene voglia di prendeerlo di nuovo

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2020
Post: 4
sposato cvon tre figli.un anna fa ,di passsaggio a napoli,sono entrato al cinema agora,e sono andato nella sala dove proiettano film gay,eravamo in quattro,mi sono eccitato e mentre mi toccavo ,una mano maschiole mi ha fattom una bella sega,ho goduto come nhon mai,ora vorrei provare di nuovo ,appena golgo l occasione lo vorrei prendere in culo,anzi se qualcuno di roma lo vuole sono a disposizione

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 17.01.2020
Post: 4
anche a me è successo,io 14 lui 17,d estate dormivamo nello stesso lettino da to che in due si stava stretti dormivamo uno da capo e uno da piedi,una notte si dormiva solo con le mutandine,una notte mi sono sentito puntare un affare duro sul culo ,al principio non capivo cosa era,poi allungando ma no ho preso in mano il suo cazzo,alla fine è riuscito a convincermi a farmelo appoggiare dietro,avevo paura del dolore dato che ancora non lo avevo mai preso,comunque provai,al principio un dolore della madonna, ma poi una volta entrato ho goduto da matti,solo inculate senza pompini,da quella volta quando capitava l occasione mi inculava sempre con sborrata dentro,poi lui è andato a vivere in un altra citta e ci siamo pesi di vista,ma ad oggi sposato con tre figli,mi assale la voglia di prenxrlo di nuovo,ma dovrei drovare una persona fidata.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni