Tutti i Post di Riccione75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riccione75
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
4 anni fa
io cerco disperatamente una TRANS, le Amo e vorrei tanto una vera relazione, ho 45 anni ma da almeno 20, sono attratto da loro, mi sono anche innamorato una volta ma lei non ha voluto saperne, ma che darei per vivere una Favola.....🐽🥰😎
» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
beh è un rischio, ma dipende tutto dalle persone in questione e da come viene gestito il tutto. Io giù a Bari sono stato il terzo di una coppia ed eravamo tutti e tre inseparabbili, locali,viaggi,cinema ovunque e non parlo solo di sesso ma anche di vita quotidiana e sinceramente stavamo da Dio tutti e 3, poi mj son dovuto trasferire a Riccione e non vi nascondo che una coppia così mi poacerebbe molto trovarla! Ripeto, tutto dipende dalla chiarezza iniziale e dal rispetto reciproco, poi le cose van da se, anche perchè se una coppia deve scoppiare non è per questo che scoppia anzi magari questo è un'ottimo collante!!!
» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Quotato da coppia87,È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]