Tutti i Post di FORREST1970
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FORREST1970
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
1 anno fa
Letto anche io, bello! Un pò di magone all'inizio ma poi, come nelle favole ...tutto a lieto fine. 😄
Certo che siete avanti veramente voi....
Certo che siete avanti veramente voi....
1 anno fa
Quotato da lecap,Quotato da xNemesi,Lecap...
Adesso allora corro a leggerli 😁
Sei un masochista! 😄 😄 😄
Beh, io l’ho fatto e devo dire che ho scoperto piacevolmente una bella lettura ed un bel profilo di coppia, per ciò che siete ed il modo in cui lo descrivete. Finalmente una coppia bella, vera e intelligente! Complimenti
1 anno fa
Mi sto convincendo anche di questo sai.?!! 😭
1 anno fa
Presente qui per diletto e pura evasione.
Leggo con interesse molti racconti, spesso coinvolgenti e ben scritti.
Ne ho un paio anche io, misto tra mezze verità e fantasie ma, nonostante li abbia riformattati un paio di volte, non sono stati ufficializzati. Peccato! Ne leggo alcuni invece incommentabili ma presenti Mah!
Mi piacerebbe capire se sono sulla strada giusta e se trasmettono ciò ho provato io nello scrivere i miei pensieri.
.
Leggo con interesse molti racconti, spesso coinvolgenti e ben scritti.
Ne ho un paio anche io, misto tra mezze verità e fantasie ma, nonostante li abbia riformattati un paio di volte, non sono stati ufficializzati. Peccato! Ne leggo alcuni invece incommentabili ma presenti Mah!
Mi piacerebbe capire se sono sulla strada giusta e se trasmettono ciò ho provato io nello scrivere i miei pensieri.
.
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
3 anni fa
Dopo continue richieste di info agli amministratori, mi fu risposto che i testi dovevano avere determinate formattazioni, senza errori, ma non specificando cosa o come. All'inizio credevo fosse un problema dell'autore (se essere VIP o meno). Ovviamente io non lo sono per scelta. Invece credo che, nel mio caso, sia un problema di punteggiatura (puntini di sospensione ecc...) che uso per rendere personale e in un certo senso "visivo" il racconto. Leggendovi mi convinco invece che sia un problema di sito e non certo di come sia scritto un racconto pubblicato, che spesso fa ridere se non piangere per la forma di scrittura e narrazione al posto di stimolare fantasie o altro. Ma questo è.
Io ci rinuncio comunque.
Io ci rinuncio comunque.