Tutti i Post di sexitraumer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexitraumer
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 anni fa
Mi dispiace che a questo forum non partecipino donne, sarei interessatissimo a conoscere i loro gusti. Speriamo bene domattina...
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 anni fa
L'incesto ha qualcosa di piacevole che io stesso (eppure ne ho scritti e ne scrivero' ancora di racconti che ne parlano !...) in realtà non so identificare...nel 2007 scoprii questo sito cercando racconti d'incesto, poi me ne sono inventati tre o quattro osservando persone comuni nei luoghi più disparati e mi sono chiesto "...e se quei due avessero trombato ?!" M'intriga l'idea del Segreto familiare, (uno dei meglio custoditi in Italia) che consente di astenersi dalla testimonianza in tribunale civile e penale. Mi piace l'idea di chiudere la porta al resto del mondo (57 milioni d'italiani, 350 milioni di europei, 7 miliardi d'individui nel pianeta) e "confinare" una morbosa, privata, tutto sommato piccola, bolla di felicità sessuale e di sapori proibiti (dall'igiene e dalla morale) a due sole persone. La leccata di fica, intesa come prima leccata, è la mia situazione erotca preferita. Voi che ne direste ?