Tutti i Post di Evaporca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evaporca
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
11 mesi fa
Io ne ho trovati di 8 cm, di 5÷6 cm di lunghezza, ma il massimo (minimo) è stato quello di un camionista che forse non arrivava a 3 cm in erezione.
Praticamente esisteva solo la cappella (e anche piccola) attaccata ai testicoli.
Ho avuto problemi perfino prenderlo in bocca perché faceva fatica ad entrare oltre le labbra e comunque è riuscito lo stesso a venirmi in bocca, con una minima quantità di sperma.
Poi ho trovato anche dei ben dotati e della gente nella norma.
Eva
Praticamente esisteva solo la cappella (e anche piccola) attaccata ai testicoli.
Ho avuto problemi perfino prenderlo in bocca perché faceva fatica ad entrare oltre le labbra e comunque è riuscito lo stesso a venirmi in bocca, con una minima quantità di sperma.
Poi ho trovato anche dei ben dotati e della gente nella norma.
Eva
» Nell'argomento: Ogni quanto …
2 anni fa
Praticamente tutti i giorni e più volte al giorno, con dildi di gomma, bottigliette, falli enormi, cazzi in silicone fatti da me, cazzi di carne (più raramente) cetrioli e zucchine enormi (anche due insieme).
Credo di essere ninfomane...
Eva
Credo di essere ninfomane...
Eva
» Nell'argomento: Ci sono persone
4 anni fa
Quotato da LadyAmanda,Tesori miei i veri uomini, quelli che sanno godere, cercano ragazze come Susy
Ma questo chi lo dice? Lo dici tu?
MA CHI siete voi per criticare?
Ciascuno lo dà via come gli pare. C'è chi adora il fiisting anale e chi inorridisce al solo pensiero...
Chi ama le gang e i bukkake, ha tendenze slave, ecc.
Ma guarda te che false suore ci sono qui.
Ma lasciate le persone libere di vivere ed esprimere liberamente i propri desideri e le proprie tendenze sessuali.
CHI SI sente femmina nell'animo è meglio che prenda coraggio e cambi sesso....
Quotato da Notterosa,Tutte suore.. chissà che cazzo stanno a fare su un sito come annunci.fate parte di qualche ong?.....sono una donna,non sono una santa...ma va a cagher
Infatti, vogliono dare lezioni di moralismo.
Io il mio culo e la mia bocca li do ' via come mi pare e piace.
Magari trovare dei tarelli enormi che mi usino senza tante rotture di coglioni.
Siamo qui per del sesso, se volevo andare a mangiarmi una pizza o a prendere un caffè ci andavo con la fidanzata o con gli amici.
4 anni fa
Quotato da LadyAmanda,Tesori miei i veri uomini, quelli che sanno godere, cercano ragazze come Susy
Ma questo chi lo dice? Lo dici tu?
MA CHI siete voi per criticare?
Ciascuno lo dà via come gli pare. C'è chi adora il fiisting anale e chi inorridisce al solo pensiero...
Chi ama le gang e i bukkake, ha tendenze slave, ecc.
Ma guarda te che false suore ci sono qui.
Ma lasciate le persone libere di vivere ed esprimere liberamente i propri desideri e le proprie tendenze sessuali.
CHI SI sente femmina nell'animo è meglio che prenda coraggio e cambi sesso....
4 anni fa
LadyAmanda, siii , il tuo definirmi sborratoio mi ha fatta eccitare.
Mmm e se mi piacesse essere uno sborratoio pubblico? Non potrebbe far parte delle mie fantasie sessuali?
Oppure è lecito e ammesso soltanto vestirsi da donna e impersonale tale ruolo, ma non fare sesso come e nel modo in cui a ciascuno di noi pare e piace.
Potrei dirti che a me i feticisti, quelli che adorano piedi o altre parti anatomiche femminili non sono normali e sono patologicamente ammalati, ma non è così.ciascuno è libero di esprimere liberamente ciò che vuole essere e le proprie fantasie sessuali.
Come uomo cerco di corteggiare e viziare le mie donne. Fino attento e premuroso verso di loro.
Ma, come donna, che cazzo mi frega di essere corteggiata. Quando mi vesto da donna e mi trucco mi sento femmina, più che donna.
Tutto il resto sono cazzate. Per le carenze d'affetto, co fono anche i siti per cuori solitari, così magari trovate il principe azzurro romantico, che si innamora di voi.
Mmm e se mi piacesse essere uno sborratoio pubblico? Non potrebbe far parte delle mie fantasie sessuali?
Oppure è lecito e ammesso soltanto vestirsi da donna e impersonale tale ruolo, ma non fare sesso come e nel modo in cui a ciascuno di noi pare e piace.
Potrei dirti che a me i feticisti, quelli che adorano piedi o altre parti anatomiche femminili non sono normali e sono patologicamente ammalati, ma non è così.ciascuno è libero di esprimere liberamente ciò che vuole essere e le proprie fantasie sessuali.
Come uomo cerco di corteggiare e viziare le mie donne. Fino attento e premuroso verso di loro.
Ma, come donna, che cazzo mi frega di essere corteggiata. Quando mi vesto da donna e mi trucco mi sento femmina, più che donna.
Tutto il resto sono cazzate. Per le carenze d'affetto, co fono anche i siti per cuori solitari, così magari trovate il principe azzurro romantico, che si innamora di voi.
4 anni fa
Scusate, a me piace essere trattata da troia quando sono femmina.
Mi piace che l'uomo (non violento e non sadico) goda del mio corpo e si scarichi dentro di me...
Siamo lì entrambi per godere.
Mi piace fare la puttana E sentirmi tale. CHE mi frega delle coccole e delle smancerie . Non siamo tutte uguali. Poi, purtroppo, per il restante 99,99% del tempo io sono in uomo, ho una compagna e un'altra vita. Ma se devo interpretare il ruolo di donna, mi piace essere troia ed essere considerata e trattata tale...
Mi piace che l'uomo (non violento e non sadico) goda del mio corpo e si scarichi dentro di me...
Siamo lì entrambi per godere.
Mi piace fare la puttana E sentirmi tale. CHE mi frega delle coccole e delle smancerie . Non siamo tutte uguali. Poi, purtroppo, per il restante 99,99% del tempo io sono in uomo, ho una compagna e un'altra vita. Ma se devo interpretare il ruolo di donna, mi piace essere troia ed essere considerata e trattata tale...