Tutti i Post di Attivo__Na


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Attivo__Na
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Attivo__Na

» Nell'argomento: Frenulotomia
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2019
Post: 5
Quotato da Appagante91,
Quotato da Attivo__Na,

Sono passati 11 giorni, la fasciatura l ho tolta 3 ore dopo che tornai a casa, lo lavo e lo disinfetto, e prima di andare a letto metto anche la crema e poi lo fascio.


Hai tolto la fasciatura dopo 3 ore dall'intervento? Beato te... sai che se avessi avuto erezioni, e la cicatrizzazione non fosse stata completa, ti saresti ritrovato un bagno di sangue tra le gambe? Nemmeno col cicatrene bastano 3 ore per chiudere una frenulotomia. Che sei Wolverine? Ahahah.

Hahahah, ti dico la verita, sono stato molto cauto nel togliere fasciatura e disinfettare.

» Nell'argomento: Frenulotomia
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2019
Post: 5
Quotato da Barbell1986,
Tra un po’ sarà più bello di prima, garantito

Non vedo l’ora amico mio.

» Nell'argomento: Frenulotomia
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2019
Post: 5
Quotato da Appagante91,
Quotato da Attivo__Na,

Certo ti danno una pomata anestetizzante ?Luan? da mettere prima di andare a dormire per evitare erezioni.
A me non funziona perché mi sveglio sempre in erezione. ?


Perdona la domanda, ma come ti spalmi questa pomata se lo hai tutto fasciato? A me non diedero alcuna pomata.

Sono passati 11 giorni, la fasciatura l ho tolta 3 ore dopo che tornai a casa, lo lavo e lo disinfetto, e prima di andare a letto metto anche la crema e poi lo fascio.

» Nell'argomento: Frenulotomia
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2019
Post: 5
Quotato da socurioso,
Faccio una domanda forse sciocca ma... Dopo l'intervento non è prevista nessuna terapia inibitoria dell'erezioni?? Vabbè che tutti sono alla eterna ricerca di prodotti che la provochino ma ci sarà pure qualche farmaco che riesca ad [...]

Certo ti danno una pomata anestetizzante “Luan” da mettere prima di andare a dormire per evitare erezioni.
A me non funziona perché mi sveglio sempre in erezione. 🙄

» Nell'argomento: Frenulotomia
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2019
Post: 5
Salve a tutti amici di A69.
10 giorni fa Ho avuto l’intervento al frenulo corto.
Sono in astinenza da più di 10 giorni, io dottore mi ha detto che non posso fare niente per almeno 1 Mesetto, non vi dico come sto attualmente.
Ho ancora i punti, avete qualche consiglio da darmi al riguardo?
Grazie e buona giornata 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni