Tutti i Post di Humanacondicio

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Humanacondicio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Humanacondicio

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 20.09.2019
Penso che il punto fondamentale sia capire con chi ci si sta rapportando e di conseguenza valutare se i propri desideri siano in sintonia con i suoi. Non amo giudicare e categorizzare le persone, ognuno può vivere queso gioco in maniera personale senza che vi sia un merito o un demerito. C'è chi cerca sesso occasionale, chi rapporti più duraturi, chi un singolo "dominante" etc. L'importante è avere l'empatia di capire i gusti dell'altra persona (e questo presuppone in primis di leggere gli annunci prima di inviare messaggi, cosa che non credo tutti facciano).
A livello personale ciò che cerco è che il sesso sia il traguardo di un percorso di conoscenza/corteggiamento, non mi attrae molto "l'occasionalità meccanica" per il semplice motivo che si perderebbe tutto lo stimolo che rende questa esperienza profondamente diversa dal cercare sesso con professioniste/i (senza nessun giudizio negativo verso chi lo fa). Non credo però di potere e volere addirittura arrivare a stringere un rapporto d'amiciza "con benefit" con i compagni di gioco; mi piace infatti l'idea di mantere i due mondi (vita "reale" e gioco) distinti, anche se ovviamente quando ci rapporta con delle persone le cose possono evolvere in maniera inaspettata e incontrollata.

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 20.09.2019
Prima di realizzare determinate fantasie bisogna davvero essere sicuri di conoscere se stessi e il proprio partner, cosa non scontata. Dall'immaginare un/una "terzo/a" mentre si è a letto ad attuare quel desiderio ce ne passa. Bisogna essere consapevoli che probabilmente dopo, nel bene o nel male, le cose non saranno più le stesse. Non credo sia un'esperienza dalla quale si torna indietro come se nulla fosse. Dopo cambiano le dinamiche del rapporto di coppia, per cui se si è sicuri di poter "reggere" all'impatto emotivo ben venga cercare di coinvolgere (che non vuol dire trascinare) il partner.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni