Tutti i Post di solopergioco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: solopergioco
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
Ci piacerebbe essere inseriti in un gruppo riservato alle coppie over ? C'è?
» Nell'argomento: Chi c'era domenica pomeriggio a gessate ?
10 anni fa
[quoè se=INNAMORATI6681]Chi c'era ieri a gessate ? Sarebbe bello saperlo così la prossima volta ci si può conoscere ?[/quote]
Cosa è successo di bello ieri a gessate ?
Cosa è successo di bello ieri a gessate ?
» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Nessuno mette in dubbio che coppie di 50 anni possono essere più attraenti ed in forma di coppie più giovani ....ma sempre di coppie mature trattasi....Quotato da morganviola,Beh .. permetteci di dire che noi siamo a quta 50 ma i nostri fisici fanno invidia ai due terzi dei trentenni .. mentre è pieno di coppie trentenni trascurate e grasse, con maschi ultrapelosi e con i membri curvi inguardabili .. il nostro pensiero è [...]
» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Mi sembra che la discussione alla fine si è sia andata un po out.La richiesta era di creare delle fasce per età per semplificare la ricerca ad ognuno.Ed invece qui si sta discutendo se e meglio scopare con giovani ,tra maturi , chi è ancora in forma chi non lo è e cosi via.Creare delle fasce per età non vieterebbe ad alcuno di cercare in qualsiasi altra fascia la coppia desiderata ?
» Nell'argomento: chi ha la passione x le foto outdoor ?
10 anni fa
Eh si le foto outdoor hanno molto fascino.Io quando sono in giro cerco sempre di localizzare nuove interessanti location per poi tornarci con la mia porcella per scattare.Anzi se qualche coppia ha qualche suggerimento particolare sia per le location o anche per situazioni particolari puo' farsi avanti.
» Nell'argomento: E DEGLI INCONTRI AL CINEMA COSA NE PENSATE ?
10 anni fa
Mia moglie e' molto attratta da situazione simile. Trovare la coppia e il posto giusto...chissa?
» Nell'argomento: esibizionismo in provinciz di cuneo
11 anni fa
Anche noi coppia matura amanti fotografia outdoor. Non sarebbe male organizzare qualcosa sulle montagne cuneesi.Ciao