Tutti i Post di Bottedipiacere

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Bottedipiacere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bottedipiacere

» Nell'argomento: Essere guardati
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2019
[quote=LadyIsabel]Salve..... io ho la fantasia farmi sbattere sul cofano e qualcuno che ci guarda.... Fantasia fantastica e condivisibile, da vera porcella! 😋🐷🐷

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da coppiaperversa30][quote=zortonaldo,
- La pena di morte, ci vorrebbe per quelli che fanno esibizionismo ma anche per quelli che vanno a vedere!!! - tuonò Giambacchettone Baciapile entrando al privè.
E fu così che infuriò la battaglia che mandò in vacca il 3D sul piacere di esibirsi dav [...]

Da donna e mamma...
Bisognerebbe far notare a quei 4 bigotti che fa più schifo un prete che tocca un bambino e no una donna che fa delle foto
Grandissima! 👍🏻👏🏻👏🏻

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da coppiaperversa30][quote=mascvers,
...cazzo..fantastici...

Grazie mille
Oppure è successo un giorno che abbiamo fatto le foto in spiaggia con le persone che passavano vicino a noi o camminavano sulla diga.... Il mio Lui finché mi faceva le foto aveva il cazzo che era un mattone solo all'idea di 'cogliere l'attimo sfuggente"😉😉😉😉io invece ero tutta bagnata.
Non vedevamo l'ora di tornare a casa e farci una bella scopata.... Anche se volevamo farla li.... Ma era pieno pomeriggio con le famiglie e e persone che passavano.... Però se non c'era nessuno mi facevo mettere a 90 sul cofano della macchina!!!!
Va bene tornare a casa... Ma farsi sbattere a 90 sul cofano della macchina non ha prezzo! 😋🐷

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
[quote=Nudita80][quote=coppiaperversa30]
In effetti è vero.... Ma non solo il mio lui prova eccitazione.... Anche io☺☺☺☺
Cade giusto a pennello che ieri siamo Stati guardati.... Il mio fidanzato ha avuto un'erezione esplosiva io ho squirtato 4 volte e lo spettatore ha avuto degli orgasmi esplosivi.
Ti fa sentire desiderata SPETTACOLO!

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
[quote=Lucaglia75][quote=coppia45leielui]

Sono strana
Ci vorrebbero più strane nel mondo! 😋🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni