Tutti i Post di Desiderinascosti90


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Desiderinascosti90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desiderinascosti90

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2019
Post: 4
Grazie mille... seguirò il tuo consiglio 🙂

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2019
Post: 4
Ciao grazie del tuo commento.Anche io sarei indirizzato a un dildo di dimensioni normali...non essendo io superdotato .

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2019
Post: 4
Nonostante siamo insieme da tanti anni,siamo alle prime esperienze in cui azzardiamo nuove fantasie...non ne sono sicuro ma credo abbia la fantasia di giocare in tre.A me da un lato piacerebbe dall' altro sarei un po' preoccupato.comunque grazie di cuore per il vostro consiglio.

6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 26.08.2019
Post: 4
Ciao a tutti, sono qui per chiedere consiglio su quale sex Toys prendere per giocare con la mia ragazza...siamo alla prima esperienza con l uso di essi...e vorrei qualche dritta da qualche signora.Io sarei indirizzato su un dildo realistico...e dando un occhiata in rete ne ho visto davvero di enormi.Io ho un pene sui 15 cm...secondo voi a lei piacerebbe come prima volta una misura come la mia o superiore?non vorrei metterla in imbarazzo o mettermi in imbarazzo.grazie a chi vorrà aiutarmi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni