Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
![](/img/balloon-left.png)
Buongiorno e buon sabato io ho finito ora , passo per un aperitivo chi mi fa compagnia?
buonanotte amiciQuotato da Notforall,[url=https://postimg.cc/ft18yCsD][img]https://i.postimg.cc/d3VpWNSk/46e06e64dddb4c05f40dbee0928a90171881.jpg[/img][/url]
🙂
ti faccio compagnia volentieri però io bevo una birretta non sapevo che inventare per cena. Buona idea 👍👍👍Quotato da Maddytrvbs,E niente, nonostante i buoni propositi di stamattina, giornata peggio di ieri.
Per me niente aperitivi, vado di pizza e Coca Cola, svaccatissima sul divano.
😎 😎Quotato da sexforsex,Quotato da Giampaolo76,Buongiorno per me un succo e una pizza sfoglia grazie , e non offro nulla altrimenti mi cazziano anche oggi 🤣🤣🤣
Non offrire a chi ti cazzia !!!! agli altri ( noi 😄 ) puoi... non ci offendiamo 😎
Buongiorno per me un succo e una pizza sfoglia grazie , e non offro nulla altrimenti mi cazziano anche oggi 🤣🤣🤣
a disposizione per lei questo ed altro 😀😀😀😀Quotato da milano_58,😮 😮 😮 @Giampaolo76 ma anzichè fare il grande a parole passare alla cassa e pagare e poi rendere pubblico lo scontrino di pagamento con la dicitura PAGATO o l'IBAN di addebito diretto del conto 😄 😄 😄 [...]
Buonasera ben trovati amici porcellosi per me un prosecco grande e da bere per tutti
dai ci siamo quasi. Siamo a mezza settimanaQuotato da SparklingMoments,Ma sta settimana non finisce mai?😭😭😭
Buongiorno per favore un litro anche per me che ho dormito poco grazie anche un cornetto che devo rimettere le forze 😁😁😁😁
un bicchiere comunque ci sta' amore o non amore lo bevo volentieriQuotato da SparklingMoments,Quotato da Argoos1,
Aoooooo@milano_58 imbruttito, che centro io??? L' ammmoreee è tra @SparklingMonents e @anonimusfi.
Comunque festeggiamo, quando c'è da bere mi ci ficco..... 😄 😄 😄
Amore? Ooohhhh frena frena, io amo solo i miei gattini 😎 💗
Buongiorno carissimi forza 😁😁😁😁😁???
anche per me grazie, e offro io 🙂Quotato da padovani,Beh visto l' ora tanto per cambiare aria ...
[img]https://i.postimg.cc/Gt9h7jdP/images-21.jpg[/img][/url]
Buongiorno a me tanto caffè e inizio la settimana 😉😉😉😉
salute ci sta bene dopo il tiramisù me toccato comprarlo qualcuna mi ha fatto venire la voglia 🤣🤣🤣Quotato da Argoos1,Quotato da Giampaolo76,Ehhh so arrivato tardissimo ma un grappino lo butto giù volentieri e un giro per tutti
Meno male che c'è @Giampaolo76, io l'accetto volentieri, ti faccio compagnia.
Salute
Ehhh so arrivato tardissimo ma un grappino lo butto giù volentieri e un giro per tutti
. Buongiorno prendo lo stesso anch'io grazieQuotato da Maddytrvbs,Buongiorno, che strano svegliarsi così 'tardi'...
Possibile avere un caffettino liscio e un cornetto alla crema?
niente di che finisco di bere il mio amaretto pigiama e a letto 😄😄😄Quotato da SparklingMoments,Che fate stasera zozzoni? 😋
ogni tanto ina Bell sega non guasta 🤷🤷🤷Quotato da milano_58,ma senza amica ogni tanto è utile 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tTrnzmRG/sega-falegname-P-6548799-13962079-1-3.jpg[/img][/url]
🐷 🐷 🐷
ok come è capitato a me con amica grazieQuotato da SparklingMoments,Quotato da Giampaolo76,non essendo donna no posso saperlo ,🤷🤷ma con qualche esperienza che ho avuto prima dello sqirt precede l'orgasmo o mi hanno preso provvedimenti culo😔😔??
Io ho avuto un orgasmo ma perché mi toccavo, le volte dopo ho solo squirtato senza venire..
non essendo donna no posso saperlo ,🤷🤷ma con qualche esperienza che ho avuto prima dello sqirt precede l'orgasmo o mi hanno preso provvedimenti culo😔😔??Quotato da SparklingMoments,Quotato da Argoos1,Prendo spunto dalla nostra miss @SpanklingMoments x porre una domanda( sondaggio) da bar a tutti i maschietti avventori ( ma è gradito anche il parere femminile): preferite la donna multiorgasmica o la donna squirtatrice?
A voi l'ardua sentenza!
Lo squirt è stato un caso..ripetuto ma un caso 🤭
L'orgasmo...eh...magari fossi multiorgasmica, già per averne uno..clitorideo...è un dramma..🤦‍♀️