Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
certo non può piacere a tutti,, meglio c'è n'è più per noi🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,no,provata negli anni 80, ma non mi piaceva il dopo effetto,per cui ho abbandonato 😄Quotato da SparklingMoments,Tisane? Ma la droga non piace più a nessuno?🤭
3 mesi fa
notte a teQuotato da Notforall,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SjFzMMct/9041970562-buonanotte-notteeee-vaccata-erotica-a.jpg[/img][/url]
3 mesi fa
caldo appena sfornato madonna che vogliaQuotato da SparklingMoments,Quotato da Sirio020180,Cornetto e Nutella quasi quasi
Ci sta sempre 🤭🤭🤭
3 mesi fa
buono 🤤😋🤤Quotato da Sirio020180,Cornetto e Nutella quasi quasi
3 mesi fa
dopo lo skioppo fa bene anche il sesso , dormi ancora meglio 😉😉Quotato da Notforall,Quotato da SparklingMoments,Tisane? Ma la droga non piace più a nessuno?🤭
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Df5DPPDT/miami-thong-lift.jpg[/img][/url]
La mia droga preferita 😋.... va bene anche per dormire! 😎
3 mesi fa
un sano skioppo prima di andare a letto 🫠🫠Quotato da SparklingMoments,Tisane? Ma la droga non piace più a nessuno?🤭
3 mesi fa
ti viene rinfacciato almeno per un mese e poi riesci dopo 3 mesi ne ho le prove 😂😂😂Quotato da Frankuzzolo,bisognerebbe chiedere ad una di loro, ma ti posso dire che il sabato sera son leoni i colleghi e poi il lunedì sono mogi mogi 😄 penso le mogli ci vadano pesanteQuotato da Giampaolo76,la cosa più pericolosa e la moglie il giorno dopo 👍👍😴
3 mesi fa
la cosa più pericolosa e la moglie il giorno dopo 👍👍😴Quotato da Frankuzzolo,Quotato da Argoos1,Occio ragà le ciucche al mercoledì sera sono pericoloseeeee 😄 😄 😄
Sai quante cose vedo quando scarrozzo i colleghi che poi si ubriacano a merda ? potrei scriverci un libro 😄 fra gente che limona con gli specchi, gente che collassa sul cofano, gente che passa da allegro a depresso nel giro di 2 secondi. La cosa più bella è vedere le mogli con la solita faccia e la solita frase " domani facciamo i conti, ve"
3 mesi fa
😉😉😉Quotato da Argoos1,Occio ragà le ciucche al mercoledì sera sono pericoloseeeee 😄 😄 😄
3 mesi fa
ok vada per la ciomba stasera 😅😅Quotato da SparklingMoments,Quotato da Giampaolo76,Scusate ma du stuzzichini??
Nono a stomaco vuoto, almeno la ciomba arriva prima 😎
@Curiosone1965 nono per il momento ho smesso..NON DI BERE 😋
3 mesi fa
Scusate ma du stuzzichini??
3 mesi fa
Scusate il ritardo ma piove e c'era traffico per me un bicchiere di Rosso grazie
3 mesi fa
il brutto che ci sono sempre i cazzi di mezzo 😂😂Quotato da fantaago,Vedi? L’Italia è bella per questo…regione che vai piatto che trovi🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
👍👍Quotato da SparklingMoments,Da noi, va la padellata..😎🤭
3 mesi fa
certo non vorrei confondere un cazzo per un altro 😂😂Quotato da Curiosone1965,Le zucchine schioppone sono quelle che si usano per la dilatazione 😂😂😂
3 mesi fa
penso siano quelle tonde ma non lo so per certoQuotato da padovani,Quotato da Frankuzzolo,Cosa sono le zucchine scoppione ripiene 💗?
Nemmeno su google non si trova 😮 😄
3 mesi fa
buono mi hai dato una buona ideaQuotato da Marika66,Oggi si mangia risotto ai funghi 😄 😄
3 mesi fa
idem 🤣🤣Quotato da SparklingMoments,Io giusto gli asparagi trovo, altrimenti tutti fungacci🤦‍♀️
3 mesi fa
si ma era solo per leggere l'oroscopo 😉😉Quotato da Frankuzzolo,Ormai si legge il giornale online, basta col cartaceo 😎 edicola 3.0Quotato da Giampaolo76,Buongiorno bella gente, caffè doppio grazie 🧐🧐 scusatemi qualcuno ha visto dove è finito il giornale?
3 mesi fa
Buongiorno bella gente, caffè doppio grazie 🧐🧐 scusatemi qualcuno ha visto dove è finito il giornale?