Tutti i Post di pigslim

Il Forum di Annunci69.it
3432
Post Scritti
pigslim
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pigslim

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2011
Quotato da Marika66,
Quotato da Fennec,
Quotato da Marika66,
Poveri 😄, un aspirina e a lavorare su su 😋 😋

Ahahah, chi sei, dell'Ispettorato sanitario? 🙂

Sto bevendo un the...per Te la tisana

[img] https://i.ibb.co/3Mr7BJm/tisana.jpg[/img]

misuro i termometri 😄
Grazie per la tisana 🙂 💋 💋

...beh potrei essere interessato...peccato per la distanza oh ma il termometro dove lo metti? 😄

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da sessomatto76,
Buongiorno....freschetto stamattina in bici 🙂 !
prendi la macchina

Pensa che in settimana e' prevvista la neve
Mi sa che al quel punto altro che la bici e la macchina ma lo slittino 😄
ci attacco il cane e mi faccio tirare 😄 più ecologico di così 😋 😋

Importante che abbia la patente, altrimenti ti tocca chiedere aiuto a Babbo Natale che di sicuro lui e' capace di trainalo 😄 😄
la patente per la slitta mi manca 😒 😄 😋

Ahi ahi
mi sa che ti tocca iscriverti a scuola guida con speranza siav alla prova pratica e sia teoria ti promuovono 😄 😄
mi sa tanto che qui qualcuna vorrebbe usare i singoli come traino 😮 !

Io no no, sono una brava bambina 😇 😇 😋
Comunque preparati la slitta al posto della bici che e' prevvista neve da meta' settimana
Che poi non salti fuori dicendo che nessuno ti ha avvisato 😄 😄 😋
mi preoccupa per andare al lavoro non la bici 😒

Sicuramente. Almeno non ti ammali e cosi hai risolto ogni dubbio e problema 😋 😄

Eh no qui la medaglia dell'influenzato l'ho vinta io! 38,5 e non va giù, cosa avete capito, la febbre🤒, il volatile non lo trovo neanche più 🙀

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Fennec,
[img] https://i.ibb.co/HF57g9J/buon-pranzo-033.jpg[/img]

Naturalmente Buona Domenica a Tutti/e.

E io brodino ...basta mi autosospendo altrimenti intristisco il forum...a domani

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Buona serata.
Spero di non avere l'influenza, non ho voglia di mettermi a letto.... 😒

Brodino e in letto
Oppure latte miele e grappa vecchia ricetta della nonna e sotto le coperte 😄

Grazie, ricetta che conosco bene, soprattutto l'uso della sgnapa...quella di Amarone è perfetta...

Non per nulla veneto 😄

Buongiorno a tutti, svegliato ora... Il rimedio della nonna non ha funzionato...proverò solo con la grappa!
...e avevo pure fissato l'appuntamento per la vaccinazione...scordato ovviamente...mannaggia! 😭

Oh caspita siamo proprio presi male 😮
Prova con takifuldec di solito funziona e quando hai preso in letto e sotto le coperte
Altrimenti non funziona 😄

Buongiorno, gentilissimi, almeno mi sollevate.. il morale, proverò. Quello che mi manda in bestia è che dovevo fare un viaggio di lavoro da mercoledì per tre giorni...salterà tutto...bah prima la salute!
😒

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Buon giorno a tutti, ieri ai giardini portavo spasso il cane e una mammina si è accucciata per allacciare le scarpe alla pupattola, il giubbino corto si è alzato mentre i pantaloni si sono abbassati e ovviamente lo sguardo è caduto li, e...mmmm il tanga che si inseriva tra le chiappette sode e bianche...ecco un esempio di esibizionismo inconsapevole e voyeurismo non cercato...ahhhh la vita offre sempre momenti di eccitazione e il mio volatile ha gradito e molto.
Buona domenica.

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Buona serata.

Brodino e in letto

Grazie, ricetta che conosco bene, soprattutto l'uso della sgnapa...quella di Amarone è perfetta...

Non per nulla veneto 😄

Buongiorno a tutti, svegliato ora... Il rimedio della nonna non ha funzionato...proverò solo con la grappa!
...e avevo pure fissato l'appuntamento per la vaccinazione...scordato ovviamente...mannaggia! 😭

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da doppiovale][quote=fisheye,
Vedo che sul sito ci sono molte persone che hanno viaggiato o che hanno in progetto di andare a Gran Canaria. ......Molto apprezzato il letto enorme tondo sotto lo schermo di una delle due sale, dove ci si può anche esibire. E quando lo fa Vale il film nn lo guarda più nessuno 😉. Besos

Su questo non ci sono dubbi! 🐷

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da bonnyeeclayde,
L'esibizionismo ed il voyeurismo è l'antipasto di qualsiasi situazione erotica e di per se è già un gioco trasgressivo ed intrigante, a noipiace farlo in modo provocante ed estremo, frequentiamo per questo parcheggi e spiagge in cui [...]

Carissimi, quanta verità in due righe. Viva le coppie con idee chiare!

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da frenum69,
....sarà che ormai mi considero un maturo sporcaccione, a me piace sia guardare che essere guardato, al mare, al fiume, in sauna, in tutti quei posti e situazioni dove si può stare tranquillamente nudi.....è mentalmente eccitante 😎 😋 [...]

...e i cinema no? Certi spettacoli sono meglio dei film che proiettano!

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Buona serata.

Brodino e in letto

Non per nulla veneto 😄

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Quotato da maxmil,
In tutto ciò, sembra che a Milano abbia riaperto il cinema Sempione...Nei prossimi giorni vado a controllare se é vero e vi aggiorno🐽🍆

Ciao hai notizie in merito? Sarebbe importante per tutta la piazza milanese, sempre che riescano a gestirlo al meglio. E chi ha orecchie per intendere, intenda...
MAGARI! Era uno dei cinema con più azione!!!

Hai ragione, anche se aveva un aspetto molto poco curato. Personalmente ho sempre preferito il Garden, molto grande con ampie zone per giochi e ben frequentato, anche da coppie.
Ottimo anche il Garden, lì trovavi le coppie! Purtroppo il furore puritanista di qualche anno fa chiuse i migliori cinema in mezza Italia da Milano alla Sicilia!!!! E purtroppo molti non hanno più riaperto! Il Sempione era molto affollato e dietro la tenda se ne combinavano 😄

Beh bisogna dire il vero, li hanno chiusi perché alcuni gestori non proprio lungimiranti hanno concesso ingressi facili a certi marchettari e altri... Poi come accade in Italia, gestori assolti penalmente ma con qualche multa per problemi amministrativi vari e non si sono più risollevati...
Assolutamente! In alcuni cine la situazione era davvero esagerata, tipo Moulin Rouge a Roma o l'Ambra a Milano... Ora quelli rimasti però stanno più attenti e alcuni gestori rompono! Hanno vietato l'ingresso a noi trav in molti cine! Sogno un Paese come gli altri europei con cine che sono veri e propri SEX CLUB e no bigotto come il nostro!

Vero. Comunque dalle mie parti al 200 e a Vidor normalmente ci sono parecchie sorelle che lo frequentano e sono...parecchio apprezzate. Quello di VI ha sempre fatto difficoltà, anche a coppie molte volte! Peccato per quello di PD era grande e molto moderno, con bellissime e comodissime poltrone a schienale alto e molto spazio davanti, mentre quello di Mestre era un po' vecchio ma aveva il bello che er uno dei pochi con platea e galleria.

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da pigslim,
Quotato da Marika66,
Quotato da pigslim,
Buona serata.
strano io mi infilo volentieri nel letto 😄 😄 🐷 🐷 😋 😋

Ehi anch'io ma quando si sentono i primi dolorini alle ossa voglia che passa e speravi di fare altro...a letto..mi passa la voglia e mi butto sul divano in attesa...di una infermiera...
ci vuole una dottoressa 😄 😄

...al momento...volo basso eheheh e mi accontenterei..

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da pigslim,
Buona serata.

Brodino e in letto

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Quotato da maxmil,
In tutto ciò, sembra che a Milano abbia riaperto il cinema Sempione...Nei prossimi giorni vado a controllare se é vero e vi aggiorno🐽🍆

Ciao hai notizie in merito? Sarebbe importante per tutta la piazza milanese, sempre che riescano a gestirlo al meglio. E chi ha orecchie per intendere, intenda...

Hai ragione, anche se aveva un aspetto molto poco curato. Personalmente ho sempre preferito il Garden, molto grande con ampie zone per giochi e ben frequentato, anche da coppie.
Ottimo anche il Garden, lì trovavi le coppie! Purtroppo il furore puritanista di qualche anno fa chiuse i migliori cinema in mezza Italia da Milano alla Sicilia!!!! E purtroppo molti non hanno più riaperto! Il Sempione era molto affollato e dietro la tenda se ne combinavano 😄

Beh bisogna dire il vero, li hanno chiusi perché alcuni gestori non proprio lungimiranti hanno concesso ingressi facili a certi marchettari e altri... Poi come accade in Italia, gestori assolti penalmente ma con qualche multa per problemi amministrativi vari e non si sono più risollevati...

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da pigslim,
Buona serata.
strano io mi infilo volentieri nel letto 😄 😄 🐷 🐷 😋 😋

Ehi anch'io ma quando si sentono i primi dolorini alle ossa voglia che passa e speravi di fare altro...a letto..mi passa la voglia e mi butto sul divano in attesa...di una infermiera...

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Lucya_G,
Quotato da pigslim,
Quotato da maxmil,

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Buona serata.

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da doppiovale,
Quotato da xxxxgiulio,
Ho inserito in elenco anche l'Oden di Modena.
Per quanto riguarda la suddivisione per Regione, ci avevo pensato anch'io.
Appena ho due minuti aggiorno la lista 😎.

L'Altrocinema - Via G. D'annunzio, 102 - Pes [...]
GRAZIE PER QUESTO LAVORO METICOLOSO XXXXGIULIO!!! Servirà sicuramente a godere di situazioni improvvise ed eccitanti ! I cinema a luci rosse sono un caposaldo del nostro divertimento. Il cinema a lugugnana è divertentissimo, quello di Vidor un po? più ? vecchio? come partecipazione, al Miramare di Rimini invece, il divertimento è assicurato! Così facendo ci stai davvero aiutando a spaziare ! Ancora grazie mille baci bollenti 💋💋💋💋Vale

Ehiii anche qui vi trovo! Bravi maialini!! Ho contribuito anch'io nel mio piccolo...Ciao da 🐷

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Osmannoro1315,
Buongiorno a tutti i presenti al bar. Anche se virtuale ma ci tengo a presentarmi offrendo un ☕️ a tutti!
Anche se è da 8 anni che sono iscritto, ho iniziato da poco a cercare amicizie nel sito (con scarsi risultati) ma fino ad [...]

Ciao.
Meglio sospettare e diffidare, poi le cose anche più nebulose si districano con la ..pratica e l'esperienza, i falsi profili ci sono ma li sgami... 😎

5 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Buonasera piovoso a tutti 🙂 !

Dove hai visto la pioggia? 😄
Ho il mio privé 😎 !

Ma qui non piove 😋
avrà una perdita al piano di sopra 😋 😋
si le faccio squirtare 🐷
un dono di natura 😄

Più che dono di natura, opera da manuale! Buona notte a tutti...e chiudete i rubinetti! 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni