Tutti i Post di pigslim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pigslim
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Quotato da Marika66,misuro i termometri 😄Quotato da Fennec,Quotato da Marika66,Poveri 😄, un aspirina e a lavorare su su 😋 😋
Ahahah, chi sei, dell'Ispettorato sanitario? 🙂
Sto bevendo un the...per Te la tisana
[img] https://i.ibb.co/3Mr7BJm/tisana.jpg[/img]
Grazie per la tisana 🙂 💋 💋
...beh potrei essere interessato...peccato per la distanza oh ma il termometro dove lo metti? 😄
5 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,mi preoccupa per andare al lavoro non la bici 😒Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,mi sa tanto che qui qualcuna vorrebbe usare i singoli come traino 😮 !Quotato da padovani,Quotato da Marika66,la patente per la slitta mi manca 😒 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,ci attacco il cane e mi faccio tirare 😄 più ecologico di così 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,prendi la macchinaQuotato da sessomatto76,Buongiorno....freschetto stamattina in bici 🙂 !
Pensa che in settimana e' prevvista la neve
Mi sa che al quel punto altro che la bici e la macchina ma lo slittino 😄
Importante che abbia la patente, altrimenti ti tocca chiedere aiuto a Babbo Natale che di sicuro lui e' capace di trainalo 😄 😄
Ahi ahi
mi sa che ti tocca iscriverti a scuola guida con speranza siav alla prova pratica e sia teoria ti promuovono 😄 😄
Io no no, sono una brava bambina 😇 😇 😋
Comunque preparati la slitta al posto della bici che e' prevvista neve da meta' settimana
Che poi non salti fuori dicendo che nessuno ti ha avvisato 😄 😄 😋
Sicuramente. Almeno non ti ammali e cosi hai risolto ogni dubbio e problema 😋 😄
Eh no qui la medaglia dell'influenzato l'ho vinta io! 38,5 e non va giù, cosa avete capito, la febbre🤒, il volatile non lo trovo neanche più 🙀
5 anni fa
Quotato da Fennec,[img] https://i.ibb.co/HF57g9J/buon-pranzo-033.jpg[/img]
Naturalmente Buona Domenica a Tutti/e.
E io brodino ...basta mi autosospendo altrimenti intristisco il forum...a domani
5 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Buona serata.
Spero di non avere l'influenza, non ho voglia di mettermi a letto.... 😒
Brodino e in letto
Oppure latte miele e grappa vecchia ricetta della nonna e sotto le coperte 😄
Grazie, ricetta che conosco bene, soprattutto l'uso della sgnapa...quella di Amarone è perfetta...
Non per nulla veneto 😄
Buongiorno a tutti, svegliato ora... Il rimedio della nonna non ha funzionato...proverò solo con la grappa!
...e avevo pure fissato l'appuntamento per la vaccinazione...scordato ovviamente...mannaggia! 😭
Oh caspita siamo proprio presi male 😮
Prova con takifuldec di solito funziona e quando hai preso in letto e sotto le coperte
Altrimenti non funziona 😄
Buongiorno, gentilissimi, almeno mi sollevate.. il morale, proverò. Quello che mi manda in bestia è che dovevo fare un viaggio di lavoro da mercoledì per tre giorni...salterà tutto...bah prima la salute!
😒
» Nell'argomento: Voyeur ed esibizionismo. Vi piacciono?
5 anni fa
Buon giorno a tutti, ieri ai giardini portavo spasso il cane e una mammina si è accucciata per allacciare le scarpe alla pupattola, il giubbino corto si è alzato mentre i pantaloni si sono abbassati e ovviamente lo sguardo è caduto li, e...mmmm il tanga che si inseriva tra le chiappette sode e bianche...ecco un esempio di esibizionismo inconsapevole e voyeurismo non cercato...ahhhh la vita offre sempre momenti di eccitazione e il mio volatile ha gradito e molto.
Buona domenica.
Buona domenica.
5 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Buona serata.
Brodino e in letto
Grazie, ricetta che conosco bene, soprattutto l'uso della sgnapa...quella di Amarone è perfetta...
Non per nulla veneto 😄
Buongiorno a tutti, svegliato ora... Il rimedio della nonna non ha funzionato...proverò solo con la grappa!
...e avevo pure fissato l'appuntamento per la vaccinazione...scordato ovviamente...mannaggia! 😭
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
5 anni fa
Quotato da doppiovale][quote=fisheye,Vedo che sul sito ci sono molte persone che hanno viaggiato o che hanno in progetto di andare a Gran Canaria. ......Molto apprezzato il letto enorme tondo sotto lo schermo di una delle due sale, dove ci si può anche esibire. E quando lo fa Vale il film nn lo guarda più nessuno 😉. Besos
Su questo non ci sono dubbi! 🐷
5 anni fa
Quotato da bonnyeeclayde,L'esibizionismo ed il voyeurismo è l'antipasto di qualsiasi situazione erotica e di per se è già un gioco trasgressivo ed intrigante, a noipiace farlo in modo provocante ed estremo, frequentiamo per questo parcheggi e spiagge in cui [...]
Carissimi, quanta verità in due righe. Viva le coppie con idee chiare!
5 anni fa
Quotato da frenum69,....sarà che ormai mi considero un maturo sporcaccione, a me piace sia guardare che essere guardato, al mare, al fiume, in sauna, in tutti quei posti e situazioni dove si può stare tranquillamente nudi.....è mentalmente eccitante 😎 😋 [...]
...e i cinema no? Certi spettacoli sono meglio dei film che proiettano!
5 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Buona serata.
Brodino e in letto
Non per nulla veneto 😄
5 anni fa
Quotato da Lucya_G,Assolutamente! In alcuni cine la situazione era davvero esagerata, tipo Moulin Rouge a Roma o l'Ambra a Milano... Ora quelli rimasti però stanno più attenti e alcuni gestori rompono! Hanno vietato l'ingresso a noi trav in molti cine! Sogno un Paese come gli altri europei con cine che sono veri e propri SEX CLUB e no bigotto come il nostro!Quotato da pigslim,Quotato da Lucya_G,Ottimo anche il Garden, lì trovavi le coppie! Purtroppo il furore puritanista di qualche anno fa chiuse i migliori cinema in mezza Italia da Milano alla Sicilia!!!! E purtroppo molti non hanno più riaperto! Il Sempione era molto affollato e dietro la tenda se ne combinavano 😄Quotato da pigslim,Quotato da Lucya_G,MAGARI! Era uno dei cinema con più azione!!!Quotato da pigslim,Quotato da maxmil,In tutto ciò, sembra che a Milano abbia riaperto il cinema Sempione...Nei prossimi giorni vado a controllare se é vero e vi aggiorno🐽🍆
Ciao hai notizie in merito? Sarebbe importante per tutta la piazza milanese, sempre che riescano a gestirlo al meglio. E chi ha orecchie per intendere, intenda...
Hai ragione, anche se aveva un aspetto molto poco curato. Personalmente ho sempre preferito il Garden, molto grande con ampie zone per giochi e ben frequentato, anche da coppie.
Beh bisogna dire il vero, li hanno chiusi perché alcuni gestori non proprio lungimiranti hanno concesso ingressi facili a certi marchettari e altri... Poi come accade in Italia, gestori assolti penalmente ma con qualche multa per problemi amministrativi vari e non si sono più risollevati...
Vero. Comunque dalle mie parti al 200 e a Vidor normalmente ci sono parecchie sorelle che lo frequentano e sono...parecchio apprezzate. Quello di VI ha sempre fatto difficoltà, anche a coppie molte volte! Peccato per quello di PD era grande e molto moderno, con bellissime e comodissime poltrone a schienale alto e molto spazio davanti, mentre quello di Mestre era un po' vecchio ma aveva il bello che er uno dei pochi con platea e galleria.
5 anni fa
Quotato da Marika66,ci vuole una dottoressa 😄 😄Quotato da pigslim,Quotato da Marika66,strano io mi infilo volentieri nel letto 😄 😄 🐷 🐷 😋 😋Quotato da pigslim,Buona serata.
Ehi anch'io ma quando si sentono i primi dolorini alle ossa voglia che passa e speravi di fare altro...a letto..mi passa la voglia e mi butto sul divano in attesa...di una infermiera...
...al momento...volo basso eheheh e mi accontenterei..
5 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da pigslim,Buona serata.
Brodino e in letto
5 anni fa
Quotato da Lucya_G,Ottimo anche il Garden, lì trovavi le coppie! Purtroppo il furore puritanista di qualche anno fa chiuse i migliori cinema in mezza Italia da Milano alla Sicilia!!!! E purtroppo molti non hanno più riaperto! Il Sempione era molto affollato e dietro la tenda se ne combinavano 😄Quotato da pigslim,Quotato da Lucya_G,MAGARI! Era uno dei cinema con più azione!!!Quotato da pigslim,Quotato da maxmil,In tutto ciò, sembra che a Milano abbia riaperto il cinema Sempione...Nei prossimi giorni vado a controllare se é vero e vi aggiorno🐽🍆
Ciao hai notizie in merito? Sarebbe importante per tutta la piazza milanese, sempre che riescano a gestirlo al meglio. E chi ha orecchie per intendere, intenda...
Hai ragione, anche se aveva un aspetto molto poco curato. Personalmente ho sempre preferito il Garden, molto grande con ampie zone per giochi e ben frequentato, anche da coppie.
Beh bisogna dire il vero, li hanno chiusi perché alcuni gestori non proprio lungimiranti hanno concesso ingressi facili a certi marchettari e altri... Poi come accade in Italia, gestori assolti penalmente ma con qualche multa per problemi amministrativi vari e non si sono più risollevati...
5 anni fa
Quotato da Marika66,strano io mi infilo volentieri nel letto 😄 😄 🐷 🐷 😋 😋Quotato da pigslim,Buona serata.
Ehi anch'io ma quando si sentono i primi dolorini alle ossa voglia che passa e speravi di fare altro...a letto..mi passa la voglia e mi butto sul divano in attesa...di una infermiera...
5 anni fa
Quotato da Lucya_G,MAGARI! Era uno dei cinema con più azione!!!Quotato da pigslim,Quotato da maxmil,In tutto ciò, sembra che a Milano abbia riaperto il cinema Sempione...Nei prossimi giorni vado a controllare se é vero e vi aggiorno🐽🍆
5 anni fa
Buona serata.
5 anni fa
Quotato da doppiovale,GRAZIE PER QUESTO LAVORO METICOLOSO XXXXGIULIO!!! Servirà sicuramente a godere di situazioni improvvise ed eccitanti ! I cinema a luci rosse sono un caposaldo del nostro divertimento. Il cinema a lugugnana è divertentissimo, quello di Vidor un po? più ? vecchio? come partecipazione, al Miramare di Rimini invece, il divertimento è assicurato! Così facendo ci stai davvero aiutando a spaziare ! Ancora grazie mille baci bollenti 💋💋💋💋ValeQuotato da xxxxgiulio,Ho inserito in elenco anche l'Oden di Modena.
Per quanto riguarda la suddivisione per Regione, ci avevo pensato anch'io.
Appena ho due minuti aggiorno la lista 😎.
L'Altrocinema - Via G. D'annunzio, 102 - Pes [...]
Ehiii anche qui vi trovo! Bravi maialini!! Ho contribuito anch'io nel mio piccolo...Ciao da 🐷
5 anni fa
Quotato da Osmannoro1315,Buongiorno a tutti i presenti al bar. Anche se virtuale ma ci tengo a presentarmi offrendo un ☕️ a tutti!
Anche se è da 8 anni che sono iscritto, ho iniziato da poco a cercare amicizie nel sito (con scarsi risultati) ma fino ad [...]
Ciao.
Meglio sospettare e diffidare, poi le cose anche più nebulose si districano con la ..pratica e l'esperienza, i falsi profili ci sono ma li sgami... 😎
5 anni fa
Quotato da Marika66,un dono di natura 😄Quotato da sessomatto76,si le faccio squirtare 🐷Quotato da Marika66,avrà una perdita al piano di sopra 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Ho il mio privé 😎 !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Buonasera piovoso a tutti 🙂 !
Dove hai visto la pioggia? 😄
Ma qui non piove 😋
Più che dono di natura, opera da manuale! Buona notte a tutti...e chiudete i rubinetti! 😎