Tutti i Post di Gustavopiacere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gustavopiacere
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 anni fa
Adoro farmelo sbattere in culo dalle trans cazzute mmmmm
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Adoro farmi inculare dalle trans cazzute
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
4 anni fa
Leccare la figa della moglie mentre il marito mi incula è la cosa che più mi piace,e per finire mi piace leccarla dopo che lui gli ha sborrato dentro
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fa
siete troppo forti vi adoroQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
4 anni fa
mmmm ciao caro che bel pisellone che sfodera,se vuoi poi dopo che hai sborrato la tua amica io lecco tutta la sborraQuotato da pequod64,Frequento saltuariamente una Lei con cui vorremmo provare a giocare con un terzo maschioQuotato da freifree,Io vorrei tanto trovare una coppia anche fissa, il problema è che i lui non si fidano e come avete detto pensano si miri alla lei e basta. Vorrei trovare una coppia con un po' di fiducia e pazienza [...]
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fa
ovvioQuotato da BISEX_PV,Penso che indossare intimo femminile curato sia un ovvio segnale di disponibilità nei confronti del maschio
è il mio sogno trovare un partner maschio irepprensibile di giorno, ma troia nel tempo libero, per diventare amici abituali
però, ve lo chi [...]
5 anni fa
tesoro io sono a milanoQuotato da pertransetrav,io sarei disponibile ad incularti... Ripetutamente... Vuoi?Quotato da Gustavopiacere,mmmmm a me viene voglia di essere inculatoQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
5 anni fa
mmmmm a me viene voglia di essere inculatoQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro