Tutti i Post di Gustavopiacere

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Gustavopiacere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gustavopiacere

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2019
Adoro farmelo sbattere in culo dalle trans cazzute mmmmm

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro farmi inculare dalle trans cazzute

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Leccare la figa della moglie mentre il marito mi incula è la cosa che più mi piace,e per finire mi piace leccarla dopo che lui gli ha sborrato dentro

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace moltissimo fare foto di me e di mia moglie nudi o che scopiamo. E mi piace altrettanto farle vedere in chat a chiunque condivida con me questa passione, a volte anche con la speranza di scopare e di far scopare mia moglie. Se vi va, vi do [...]
siete troppo forti vi adoro

» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pequod64,
Quotato da freifree,
Io vorrei tanto trovare una coppia anche fissa, il problema è che i lui non si fidano e come avete detto pensano si miri alla lei e basta. Vorrei trovare una coppia con un po' di fiducia e pazienza [...]
Frequento saltuariamente una Lei con cui vorremmo provare a giocare con un terzo maschio
mmmm ciao caro che bel pisellone che sfodera,se vuoi poi dopo che hai sborrato la tua amica io lecco tutta la sborra

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEX_PV,
Penso che indossare intimo femminile curato sia un ovvio segnale di disponibilità nei confronti del maschio
è il mio sogno trovare un partner maschio irepprensibile di giorno, ma troia nel tempo libero, per diventare amici abituali

però, ve lo chi [...]
ovvio

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pertransetrav,
Quotato da Gustavopiacere,
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
mmmmm a me viene voglia di essere inculato
io sarei disponibile ad incularti... Ripetutamente... Vuoi?
tesoro io sono a milano

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
mmmmm a me viene voglia di essere inculato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni