Tutti i Post di marco80808080
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marco80808080
» Nell'argomento: Per la prima volta è meglio un inesperto o un navigato?
![](/img/balloon-left.png)
io la mia prima ed unica volta...molti anni fa...la feci con un esperto più maturo di me e personalmente rifarei la stessa cosa. Chiaro dipende dalla persona, però ancora oggi che la voglia di fare sesso con un uomo è ormai incontenibile mi piacerebbe incontrare un uomo esperto che sappia prendermi in modo da potermi concedere ed abbandonare completamente a lui....ho da imparare e sperimentare ancora moltissimo e con un esperto mi verrebbe naturale prenderlo in vari modi senza alcuna paura o imbarazzo...anzi...peccato che troppi vogliono farlo senza preservativo, per me inaccettabileQuotato da SimoneCercaGiovani,A mio parere l'iniziazione da passivo è preferibile averla con un attivo navigato che, date le molte esperienze avute, dovrebbe conoscere le modalità per prenderti più delicatamente rispetto ad un inesperto.
Ovviamente la generalizzazione n [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
Quotato da CieloChiaro,Quotato da marco80808080,a me piacerebbe molto, io che tendenzialmente mi fido poco ho difficoltà ad incontrare uomini per cui avere amico fidato sarebbe perfetto. in più un minimo di rapporto umano non guasta, questo non significa entrare nelle vite altrui...ho avuto pochis [...]
Ti quoto alla grande. Nessuno ad ora è mai riuscito a convincermi sul lasciarmi andare... troppa freddezza, nessuna volontà di conoscersi prima online... chiedi la protezione e si grida all'eresia... provare l'emozione di pupparmi un cazzo rimarrà utopia.
ti quoto alla grande anche io, protezione e quasi tutti scappano...e meno male così non ci incrociamo...sembra che tutti bevano come un drink litri e litri di sborra e si fanno penetrare dal primo che passa senza pensare a nulla, io si vede che sono fifone ma pur piacendomi da matti il sesso allo stesso modo mi piace la vita. idem per freddezza e ben poca voglia di conoscersi preventivamente on line, per me sarebbe anche il modo per accrescere la voglia di incontrarsi, farebbe parte del gioco e del divertimento visto che il sesso regala ed è fatto di emozioni porterebbe secondo il mio gusto ad avere un esperienza complessiva più completa e più soddisfacente
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
a me piacerebbe molto, io che tendenzialmente mi fido poco ho difficoltà ad incontrare uomini per cui avere amico fidato sarebbe perfetto. in più un minimo di rapporto umano non guasta, questo non significa entrare nelle vite altrui...ho avuto pochissime esperienze in vita mia pur essendo da sempre bisex, sarebbe bello trovare un uomo...magari over 50...con cui potersi divertire in libertà senza paranoie nel massimo rispetto conoscendosi bene entrambi, poi fosse una coppia full bisex o anche due uomini sarebbe davvero il massimo. poca esperienza ma tanta voglia da parte mia di una situazione simile, in molti vanno troppo veloce e sono troppo freddi per i miei modi di fare...chissà forse prima o poi troverò