Tutti i Post di NaughtyFriends
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NaughtyFriends
» Nell'argomento: Unicorno rosa
![](/img/balloon-left.png)
Nostro piccolo contributo: è la combinazione che al momento preferiamo FFM..soprattutto perchè a preferirlo è lei ,infatti salvo essere io magari inizialmente a contattare le eventuali nostre “ospiti” in cui mi baso su cio che vedo, leggo e dal modo in cui si pone nel primo scambio di messaggi ( tipo quelle donne che dettano le regole di tutto perchè sono loro le singole le lasciamo direttamente andare...serenamente), una chiacchierata fluida e piacevole mi porta a mettere in contatto loro due (perchè lei qui riesce ad entrare pochissimo) o se voluto una chat a tre, ma all inizio mi sembra più giusto stare un po in disparte se serve a far sciogliere un po chi ancora non ci conosce..
il come ed il cosa fere ci piace deciderlo insieme poi, man mano che ci si conosce..e la voglia di vedersi vien da se.
Raro si, l abbiamo notato ma non ci infastidisce per nulla quest attesa , delle nostre compagne d avventura ne conserviamo un bellissimo ricordo e se solo la logistica fosse più clemente ...ahahah
Sognamo un amicizia a tre ffm ma forse è un po troppo davvero 😋
il come ed il cosa fere ci piace deciderlo insieme poi, man mano che ci si conosce..e la voglia di vedersi vien da se.
Raro si, l abbiamo notato ma non ci infastidisce per nulla quest attesa , delle nostre compagne d avventura ne conserviamo un bellissimo ricordo e se solo la logistica fosse più clemente ...ahahah
Sognamo un amicizia a tre ffm ma forse è un po troppo davvero 😋
» Nell'argomento: Come si può gestire un rapporto a tre per non rimanerne delusi
Il nostro patrimonio si riduce a pochissime esperienze, con 2 donne concretizzate e “patrimonio” non l ho detto a caso ,perchè trovare persone così in sintonia con noi non è facile..abbiamo pochissimo tempo, ci piace la trasparenza di una chat a tre, risate miste a sensualità ,maliziose fantasie reciproche e non.. incomprensioni e riavvicinamenti che non ne fanno solo una questione di incontro fisico.. la complicità fra le donne è ,secondo noi, l anima erotica di questo incastro bellissimo.
💗 💗 💗
💗 💗 💗
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
18 anni casa libera e la voglia di entrare a far parte di quelli che l hanno fatto,la prima volta per entrambi e cuori a mille “fai piano..” “si certo”lo indirizzo con le dita prima che mi arrivi un ceffone già in partenza, l ignoranza più totale regnava sovrana, non una leccata forse una qualche palpatina ma che nemmeno il deserto di giorno era così secco come la sua patatina.
Mi appoggio e mi riappoggio..facciamo che riprovo ancora perchè qua non scivola nulla mannaggia a me.
A forza di picchettare sull uscio pian pian si schiude a romper le parti della fanciullezza, un po più rilassati ci lasciamo ondeggiare da quel ritmo tanto sognato ,sentito e visto mimato dagli “uomini da bar”... e noente nessun dorma ma anche nessun percepisce alcuna nota di gradevole piacere se non un solletichino lei dentro ed io intorno e sull asta.
Va beh, morale dopo (non ho idea del lasso temporale)un po il mar dell ondeggiamento si quietò, ci facemmo una risata sopra anche sulle lenzuola macchiate di inesperienza e continuammo a limonarci , che era ancora la faccenda che soddisfava le nostre fantasie..... all epoca dei fatti, o misfatti.... dopo anni ci sposammo
Puff fine racconto
Mi appoggio e mi riappoggio..facciamo che riprovo ancora perchè qua non scivola nulla mannaggia a me.
A forza di picchettare sull uscio pian pian si schiude a romper le parti della fanciullezza, un po più rilassati ci lasciamo ondeggiare da quel ritmo tanto sognato ,sentito e visto mimato dagli “uomini da bar”... e noente nessun dorma ma anche nessun percepisce alcuna nota di gradevole piacere se non un solletichino lei dentro ed io intorno e sull asta.
Va beh, morale dopo (non ho idea del lasso temporale)un po il mar dell ondeggiamento si quietò, ci facemmo una risata sopra anche sulle lenzuola macchiate di inesperienza e continuammo a limonarci , che era ancora la faccenda che soddisfava le nostre fantasie..... all epoca dei fatti, o misfatti.... dopo anni ci sposammo
Puff fine racconto
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
Noi che siamo una “coppia joint venture”cit. di un bellissimo libro da A69 sponsorizzato, nelle nostre scorribande ci viene anche la tentazione di provare l approccio al club, ma trovare la serata intrigante non ci risulta sempre così facile dall internet..
Avere una sezione qui dedicata personalmente ci farebbe molto piacere, sia mai che si riesca a percepire come il club interagisce con i soci, per trovare quello più adatto alle nostre attitudini..
Ci piace 🙂
Avere una sezione qui dedicata personalmente ci farebbe molto piacere, sia mai che si riesca a percepire come il club interagisce con i soci, per trovare quello più adatto alle nostre attitudini..
Ci piace 🙂