Tutti i Post di soprazero


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
soprazero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soprazero

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Quotato da cpmarlei,
Io mi sto divertendo con l'ovetto vibrante a lui il controllo a me il piacere. 💋Sara

Ciao. È una fantasia che mi affascina, mi piacerebbe che mia moglie lo mettesse mentre siamo in giro, in luoghi pubblici, ristorante.
Ma non so come proporre di acquistarlo 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Quotato da gianniematilde,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe [...]

Per me il gioco di sguardi è molto intrigante, mi piace guardare le donne con quel pizzico di esibizionismo, il vedo non vedo, quando si scoprono quel tanto che basta per immaginare, lo adoro quell'atteggiamento, quel gioco di seduzione.
Vorrei tanto che mia moglie mi assecondasse, invece niente. Avvolte quando indossa la camicia, gli sbottono apposta un bottone, non è che si veda tanto, però si vede il solco del seno, l'intimo e a me fa arrapare e penso che anche agli altri uomini faccia lo stesso effetto, però il gioco dura poco, subito dopo si riabbottona, dice che si sente a disagio, con la mia più profonda delusione.
Modificato dall'autore il 08-03-2024 07:22:24

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Quotato da gianniematilde,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe [...]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Quotato da cpsoft75,
Quotato da soprazero,
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....
. Ma che cacchio dici.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Quotato da soprazero,
Quotato da cpsoft75,
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Quotato da cpsoft75,
Quotato da soprazero,
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte sua, mi ha risposto do no.
Poi ho scoperto perché, avevano iniziato da poco una relazione segreta.
L"ho scoperto dopo qualche mese.
Siamo ancora assieme per bene dei figli, ma tra noi 2 non c'è più l'intesa che c'era prima, non vuole più parlare di fantasie a 3 o 4, che si senta in colpa?

» Nell'argomento: Quello che amo di piu’...
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2019
Post: 8
Adoro farmi leccare il buco da una donna, mi piace sentire la sua lingua che mi scopa, se poi mette dentro anche un ditino e continua a leccare ,vado di matto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni