Tutti i Post di Merloromano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Merloromano
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
....in auto non posso ospitare....Quotato da willard11,Quotato da Merloromano,...santa marinellaQuotato da willard11,Quotato da Merloromano,.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
mi piacerebbe farlo insieme...
in che zona sei? io ho difficoltà ad ospitare, ho due ore il giovedì pomeriggio...
ti andrebbe bene questo varco purtroppo abbastanza ridotto?
5 anni fa
....in auto non posso ospitare....Quotato da willard11,Quotato da Merloromano,...santa marinellaQuotato da willard11,Quotato da Merloromano,.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
in che zona sei? io ho difficoltà ad ospitare, ho due ore il giovedì pomeriggio...
ti andrebbe bene questo varco purtroppo abbastanza ridotto?
5 anni fa
ci sono anch ioQuotato da willard11,Quotato da massyroma10,io ci sonoQuotato da chololuca,Altri mariti interessati a Roma ce ne sono?
anche io molto interessato
5 anni fa
...santa marinellaQuotato da willard11,Quotato da Merloromano,.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
5 anni fa
.ciao ho finito I msg....Quotato da willard11,Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
5 anni fa
.. .magari....organizziamoci...Quotato da willard11,Quotato da diepote,dopo un paio di incontri in cui si è solo parlato al terzo ho portato le foto di mia molgie, ......., non riuscivamo più a smettere
5 anni fa
veramente sarebbe molto eccitante....gia al pensiero mi viene duroQuotato da specialcoppia,Quotato da magicale,Ciao a tutti...a me capita di farlo con amico sposato di masturbarci su foto e intimo delle rispettive mogli...dal vivo intendo....mi piacerebbe molto provare con altri mariti..scrivetemi!
molto eccitante...
vorremmo provarla questa esperienza...
possiamo ospitare
5 anni fa
....il.modo piu immediato e farlo su wapo o altro....che dite??
5 anni fa
tantissimo....Quotato da MarioMax,Quotato da Merloromano,bello segarci insieme....mi piaceQuotato da MarioMax,Quotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
Quali sono le tue parti? Io di napoli
Si è molto eccitante ....
5 anni fa
bello segarci insieme....mi piaceQuotato da MarioMax,Quotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
Quali sono le tue parti? Io di napoli
5 anni fa
ciao sarebbe bellissimoQuotato da specialcoppia,Quotato da coppiavers,Iniziare una sega insieme per poi pian piano uno sega l'altro. La eccitazione aumenta.... E poi lo prendo in bocca al amico e cosi un bel 69 che ne dite??? 😄 😋
molto eccitante
5 anni fa
Quotato da AmanteSpike,Quotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
Purtroppo un po distanti
ciao io se vuoi disponibile a seghe tra mariti....Quotato da AmanteSpike,Quotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
Purtroppo un po distanti
5 anni fa
Quotato da AmanteSpike,Quotato da cpsud60sa,Rifaccio annuncio, nessun marito dalle mie parti?
Purtroppo un po distanti