Tutti i Post di Tornado69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tornado69
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da seisex,Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂
Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Che dirti.... dopo aver letto ed aver avuto il piacere di averti conosciuto solo virtualmente mi chiedo a 57 anni perché donne, anzi, coppie come voi nn ne esistano di più.... chiederti di conoscerci è troppo visto la distanza? Oppure pensi che ci potrebbe essere un modo per farlo?
Io sono disposto ad ogni vostra idea..... parliamone 😊