Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
1 anno fa
Quotato da Gattinamonella,In un incontro a quattro, la posizione che mi eccita di più è quando noi donne siamo a pecorina, una difronte all' altra e dietro gli uomini che ci prendono. Vederci è la cosa più eccitante [...]
Come già detto...
Passa il tempo ma devo dire che era una delle posizioni che più mi eccitava...
Tanto tempo fa...
» Nell'argomento: Guardare e non toccare?
1 anno fa
Non mi è mai piaciuto solo guardare 😜 nè quando ero in coppia nè ora come singola 🐷
» Nell'argomento: Vostre foto e video
1 anno fa
Quotato da cplove7678,Per i tuoi racconti non c'è bisogno di farti i complimenti.....perchè i tuoi racconti sono già un complimento
Grazie 💗
» Nell'argomento: Differenza di età
1 anno fa
E tutto relativo ed è una questione di gusti. Io , ad esempio, non potrei mai avere rapporti con un ragazzino... per me l' uomo deve avere il sapore di uomo , di mascolinità. Per me, un uomo sotto i 40 non rientra nel mio canone di uomo.
Ovviamente questo è il mio pensiero ma ci sono donne della mia età che cercano i ventenni.
È tutto una questione di gusti 💗
Ovviamente questo è il mio pensiero ma ci sono donne della mia età che cercano i ventenni.
È tutto una questione di gusti 💗
» Nell'argomento: Che sapore e colore ha la felicità?
1 anno fa
Quotato da Ade-69,Incolore, inodore e insapore. Ed è per questo che spesso quando la viviamo non c’è ne rendiamo conto, se non dopo averla persa.
Sei un poeta 💗
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
1 anno fa
È eccitante... ma non si fa a tutti 😋
» Nell'argomento: Vostre foto e video
1 anno fa
Certamente fa piacere ricevere dei complimenti per le foto però , mi piace ancor di più ricevere complimenti per i miei racconti 💗
» Nell'argomento: In vacanza che vi e successo
1 anno fa
Io volevo un' estate bollente e trasgressiva... invece è stata calma. Però stamattina mi sono svegliata ed ho visto che mancano ancora pochi giorni alla fine dell' estate 😋 😋 😋
....
....
....
....
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Io ne ho ancora diverse da realizzare...
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...
» Nell'argomento: Fotografie artistiche dei genitali
1 anno fa
Le foto intime artistiche sono molto interessanti...
Io ne ho una con un accendino hot ma non riesco a caricarla
Io ne ho una con un accendino hot ma non riesco a caricarla
» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
5 anni...
Abbiamo avuto coppie che abbiamo rivisto ed altre che , per scelta, non abbiamo voluto più incontrare. Trovare coppie complici non è semplice
Abbiamo avuto coppie che abbiamo rivisto ed altre che , per scelta, non abbiamo voluto più incontrare. Trovare coppie complici non è semplice
» Nell'argomento: Cenetta erotica
1 anno fa
Quotato da Normalcp,Anni fa, abbiamo avuto il piacere di partecipare ad una serata con almeno 30 coppie,in occasione di un carnevale, ovviamente in maschera, in un ristorante /hotel ad Ascoli "normale", completamente riservato a noi. E stato sicuramente una de [...]
Waaaaaaauuuuu
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
1 anno fa
Quotato da stephanie69,io ho preso due autoreggenti,ma non reggono,per cui devo mettere il reggicalze 😄
Dipende dalla qualità del silicone
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
1 anno fa
La descrizione più ricca del profilo fa capire tante cose. Fa capire se si cercano le stesse cose , cosa piace e cosa non piace. Le foto fanno il resto...
Inutile dire le le foto sono le ultime cose che uno vede. L' occhio vuole la sua parte , quindi le foto incidono molto sulla decisione di contattare o meno
Inutile dire le le foto sono le ultime cose che uno vede. L' occhio vuole la sua parte , quindi le foto incidono molto sulla decisione di contattare o meno
» Nell'argomento: Sesso e alcohol, che rapporto avete?
1 anno fa
Beh , le bollicine rendono frizzante gli incontri.
Una volta però , incontrando una coppia amica, le bollicine mi.diedero alla testa 😇 😇 e finii nel box doccia per farmi passare l' effervescenza!!!!
Fu un pomeriggio indimenticabile
Una volta però , incontrando una coppia amica, le bollicine mi.diedero alla testa 😇 😇 e finii nel box doccia per farmi passare l' effervescenza!!!!
Fu un pomeriggio indimenticabile
» Nell'argomento: Esperienze deludenti
1 anno fa
Un primo incontro, circa 5 anni fa...
Si presenta a casa una coppia, lei si sente male. Va in bagno, si toglie i tacchi, cerca di rinfrescarsi ma continua a star male.
Avevo una gran paura che mi morisse in casa 😮 , andarono via e ci dissero che aveva la pressione altissima! Uno spavento...
Si presenta a casa una coppia, lei si sente male. Va in bagno, si toglie i tacchi, cerca di rinfrescarsi ma continua a star male.
Avevo una gran paura che mi morisse in casa 😮 , andarono via e ci dissero che aveva la pressione altissima! Uno spavento...
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
1 anno fa
Quotato da Orsettopisellino,A mia moglie piace molto andare in giro senza mutande, su tacco 12 e con le autoreggenti. Vorrei allegare foto ma non riesco, forse perché non sono vip
Bravo per aver rispolverato un post di due anni fa, vogliamo vedere la fotooooo 💗
» Nell'argomento: "Il monte di venere".
1 anno fa
Quotato da _H2O,[url=https://postimg.cc/8Ff4d8yc][img]https://i.postimg.cc/fbBPNDmc/POESIA.jpg[/img][/url]
What else ... ?
😋
Eros e poesia...
» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Cogli l' attimo 😋
Ogni posto e ogni momento è quello giusto, se c' è la voglia
Ogni posto e ogni momento è quello giusto, se c' è la voglia