Tutti i Post di alexafluor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Quotato da alessiocince,Torno a ripetere...
La non risposta è un diritto. Punto.
Io però vado oltre e ne traggo una informazione in più su chi si avvale di questa forma di "non-comunicazione".
Tutti sono liberi di non rispondere, non c'è nulla di male.
Parliamo d [...]
La cosa grave è che tu non riesca a comprendere il punto reale riguardo interrelazioni e molestie.
Alla faccia del nervo scoperto...
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Quotato da alessiocince,E questo era la persona di classe... Bene! 😮
Gioco, set, incontro.
Ripeto, per chi non avesse letto tutte le ultime pagine.
Non rispondere equivale ad Essere maleducati, che a sua volta è assolutamente un diritto...
Non c'è nulla [...]
Teoria tutta tua e decisamente strampalata. Se può considerarsi maleducazione non concedere un cenno per chi è parte di categorie richieste, non lo è affatto ignorare chi si beffa totalmente dei desideri altrui. Per volontà o stupidità.
Nella vita reale il primo caso riguarda il mancato tatto, il secondo il non alimentare una molestia.
Perché del bisogno patologico di chi cerca attenzioni attraverso la consapevole invadenza se ne devono occupare i medici, non i malcapitati di una community.
» Nell'argomento: Sborrata in bocca
1 anno fa
Quotato da Miky7020,Mia moglie come.credo.tutte.si.accorfono.quando.l.:uomo sta per arrivare...quindi si toglie prontamente! Se resta vuol dire.invece che le.piace!
No. Se ci si accorda che non debba accadere non esiste "allora le piace".
» Nell'argomento: Sborrata in bocca
1 anno fa
Poi capita che mi venga un tic e mi si serrino i denti
» Nell'argomento: Una chimera chiamata feeling
1 anno fa
Certamente "no feeling" viene usato come locuzione meno impattante di "non ci piacete". Però noi usiamo entrambe le forme e lo facciamo, in genere, con significati diversi. Il "non ci piacete" o "non crediamo di essere compatibili" riguardano aspetti definiti e non superabili (estetici, età, gusti, modalità di approccio, ecc.). Il "no feeling"/"non ci è scattata la molla" riguardano invece persone gradite ma con cui non ci parte l'istinto di far sesso.
» Nell'argomento: Profili
1 anno fa
Quotato da DoubleB,Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄Quotato da PD2021,Poi ci si chiede perché i singoli vengano trattati a pesci in faccia...che poi, che utilità avrebbe scrivere a chi ha esplicitamente messo i suoi sacrosanti paletti sulle sue preferenze? Di farli magicamente cambiare idea con un messaggio?&#12931 [...]
Noi abbiamo deciso a priori di scartare qualsiasi singolo ci contatti. Cosa che ci dispiace, tra l'altro, visto che alcuni sarebbero pure interessanti. Ma se non sai portare rispetto, scegliendo di non léggere l'annuncio o ignorandone volutamente le richieste, perché dovresti avere la nostra attenzione?
Abbiamo scritto informazioni abbastanza lunghe apposta per essere chiari.
1 anno fa
Quotato da ANDRETORINO72,Quotato da DoubleB,O forse magari non gradiscono essere contattati da singoli e lo scrivono a caratteri cubitali, perché forse, i destinatari di quel messaggio, non lo capiscono...Se in un profilo leggo che non sono graditi trav o trans, perchè dovrei scrivere lo stesso un messaggio? Mica mi offendo se non vogliono essere contattati da me... 🙂 🙂 🙂 🙂
Ma io mica mi offendo pero e una discriminazione non se ne leggono pochi anzi forse un po troppini ma non mi offendo mica ci mancherebbe faccio semplicemente clik e vado oltre
Quindi dobbiamo inserire una clausola, nel regolamento delle trasgressioni, in cui si specifica che a qualche singolo bisogna comunque darla sennò si fa discriminazione?
1 anno fa
Quotato da Giovanegalante,A volte ma sempre più spesso mi imbatto in profili enormemente lunghi , chilometrici , dove sono dettati must ,regole e leggi stile codice penale . Onestamente li trovo fuoriluogo , dei perditempo e dei ruba spazio altrui nonché una offesa alle perso [...]
E vuoi tralasciare quei morti di figa che aprono discussioni chilometriche, occupando irrispettosamente spazio nel forum, lamentandosi degli annunci altrui nella speranza, usando argomenti cringe, di uscire dall'anonimato ?
» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Quotato da Nocondomcreampie,Quotato da dolceveleno66,Credo che il fascino sia proprio quello: spompinare o farsi scopare senza vedere o sapere nulla di chi c'è dall'altra parte.
Capisco per alcuni il disagio, ma per me che sono dentro ê impagabile!. Gestire quei cazzi e farli venir [...]
Specialmente senza preservativo aggiungerei
E chi lo dice?
» Nell'argomento: Come funziona nei Club con Sauna?
2 anni fa
Potete anche scegliere di portarvi la biancheria da casa ma in genere viene data all'ingresso. Idem le ciabatte. Alcuni locali le danno in comodato gratuito, altri a pagamento in base alle serate.
Per il resto è semplice. Ci sono spogliatoi come in una comune spa, con armadietti e docce. Ci si spoglia e si accede all'area wellness dove, di norma, non si può far sesso. Da lì si può andare e venire quanto si vuole all'area privé (dove venire è comunque cosa buona e giusta). Alla fine sono centri spa con benefici.
Per il resto è semplice. Ci sono spogliatoi come in una comune spa, con armadietti e docce. Ci si spoglia e si accede all'area wellness dove, di norma, non si può far sesso. Da lì si può andare e venire quanto si vuole all'area privé (dove venire è comunque cosa buona e giusta). Alla fine sono centri spa con benefici.
» Nell'argomento: Scoreggia
2 anni fa
Quotato da Circonciso1980,Vi è mai capitato che durante un 69 o altre posizioni alla lei esce una puzzetta? In caso come vi siete comportati?
Certo che sì, sia da davanti che da dietro. Una bella risata per alleggerire la tensione e si riparte con ancor più entusiasmo
» Nell'argomento: Lo schifo di certi comportamenti
2 anni fa
Quotato da CopSbarazzina,quello che abbiamo visto recentemente in un locale ha qualcosa di schifoso (è dire poco). mentre un singolo si apprestava a penetrare una donna, con il suo compagno che era davanti lei, il tizio con una mossa fulminea si è tolto il preservativo che a [...]
Io avverto prima che inizino le danze: se pensi di fare una cosa del genere tornerai a casa senza più qualcosa su cui dover mettere il preservativo
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Quotato da Amoidettagli,Quotato da Cpleifantastica,
Praticamente la storiella della volpe che non arriva all'uva....
e se a una persona non piace l'uva??
ma voi fate l'esame di coscienza che dite agli altri di fare? cosi' giusto per....
Nessuno dice cosa fare, anche perché le dinamiche son talmente tante e personali che non esiste una verità vera.
Vi si spiega solo cosa non fare. Nella fattispecie :andare contro i desideri legittimi di chi si pensa di voler contattare, avere aspettative che diventano pretese e metter mattoni sull'ennesimo muro del pianto.
2 anni fa
Quotato da Speropresto,Quotato da alexafluor,
Il "no, grazie" di senta un messaggio inutile quando i numeri dei contatti vanno fuori controllo.
Noi riceviamo almeno cinque messaggi al giorno da singoli, nonostante sia chiaramente scritto che non ci interessano (non osiamo immaginare la vita di chi li abbia fra le opzioni). Prima rispondevamo a tutti per educazione. Poi ci siamo detti: se questi non rispettano le nostre preferenze perché dovremmo anche concedergli risposta?
Ecco, la delicatezza umana passa prima di tutto dalla correttezza nell'entrare nella vita altrui. Se si sceglie di non averne si abbia almeno la coerenza di non aspettarsela.
Poi, diciamocelo chiaramente: di occasioni vitali perse, in siti come questi, non ne esistono.
Si ma finché si ha scritto "no singoli" è un discorso se uno scrive è inutile ma se una coppia non lo scrive e non lo specifica che non cerca singoli penso sia lecito che lo dica conto in messaggio di risposta no...se poi volete parlare dell ovvio inutilmente è un altro discorso perdonatemi eh
Umanamente siamo d'accordo con te. Ma, se ricevi decine di messaggi al giorno rispondere diventa un secondo lavoro. A quel punto si passa alla praticità.
2 anni fa
Quotato da Speropresto,Quotato da NOIDUEPERTERZO,Leggiamo... E sorridiamo😏
Forse, se da singoli, leggeste cosa le coppie cercano, si eviterebbero tanti messaggi inutili. E lo diciamo con tutto il rispetto per la categoria dei singoli, che sono le nostre "prede" preferite. Se [...]
Li leggo i profili e ciò xhe cercano alcune coppie ma comunque in ogni caso il no grazie non è un messaggio inutile....io comunque ne ho 31 di anni
Il "no, grazie" di senta un messaggio inutile quando i numeri dei contatti vanno fuori controllo.
Noi riceviamo almeno cinque messaggi al giorno da singoli, nonostante sia chiaramente scritto che non ci interessano (non osiamo immaginare la vita di chi li abbia fra le opzioni). Prima rispondevamo a tutti per educazione. Poi ci siamo detti: se questi non rispettano le nostre preferenze perché dovremmo anche concedergli risposta?
Ecco, la delicatezza umana passa prima di tutto dalla correttezza nell'entrare nella vita altrui. Se si sceglie di non averne si abbia almeno la coerenza di non aspettarsela.
Poi, diciamocelo chiaramente: di occasioni vitali perse, in siti come questi, non ne esistono.
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
2 anni fa
Quotato da busig,Le donne che hanno avuto orgasmi durante la penetrazione anale è stato perchè erano altresi stimolate clitoridamente. Ho incontrato molte a cui piaceva moltissimo ma sempre di altra stimolazione necessitavano.
Con trav incontrati la storia è diversa [...]
A me non serve stimolazione clitoridea
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,
Eh no… come non andrei con chiunque non bacerei chiunque. Non scherziamo
Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋
Perlomeno per me funziona così: se desidero fare sesso con un uomo, lo desidero in toto, bacio compreso.
Se non mi andasse di baciarlo ne avrei fondati motivi (di presenza e/o linguaggio, non morali che non ne ho e comunque rispetto chi li ha) quindi mi andrebbe ancor meno di farci sesso.
In sintesi non mi proporrei proprio e gentilmente declinerei, se invitata.
Pallina
In realtà no. Succede spesso che mi intrighi una donna al punto di farci volentieri del sesso ma non mi venga affatto spontaneo il desiderio di baciarla.
Se è vero che il bacio è la molla più forte per la mia eccitazione è altrettanto vero che penetrazione &co. siano un fattore molto più semplice da mettere in pratica. Stessa cosa, mi dice Ale, capita a lei. Un pompino da eccitati è facile, limonare no.
» Nell'argomento: Scambio coppia giovane
2 anni fa
Quotato da coppiadaria,Coppie sposate con pochi anni di sposalizio amano scambio di coppia
Sì, lo amiamo
» Nell'argomento: Lo scambiese
2 anni fa
Quotato da Anto_nick,Secondo me non è un gioco. Piacere piacere e ci si cala le mutande. Io condivido con lei anni esperienze vissute insieme sensazioni. E mi pare che tanto gioco non è
. Poi sinceramente se mentre sto con una persona e questa mi dice cosa e come devo [...]
Non sarà un gioco per te. Per noi lo è eccome.
» Nell'argomento: Scambio coppia giovane
2 anni fa
Quotato da coppiadaria,Ci accorgiamo che nel sito ci sono coppie tra 25 e 35 anni che amano scambio sono coppie con mentalità aperta, perché avete questa voglia.
Sinceramente non abbiamo capito il quesito