Tutti i Post di alexafluor

Il Forum di Annunci69.it
472
Post Scritti
alexafluor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.03.2019
Quotato da Lived,
@alexaflour che c’entra questo con quello che ho scritto io?
Ho scritto senza accorgermi che una coppia o singolo non ha il diritto di scelta o di [...]

Ma, esattamente, cosa intendi portare a questo confronto? Perché a parte insulti, pretese di distribuire patenti di dignità ed ego non abbiamo ben compreso ciò che asserisci. Siamo idioti noi, questo è chiaro: però a questo punto diventiamo curiosi.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Joniocalabro,
Io credo che molti ...nella categoria singoli..e mi inserisco anche io ma piano piano sto capendo qualcosa in più ..pensino semplicemente..sta coppia qui è su A69 per cui è facile ..invece è un tale gioco di sfumature dove anche il semplice messaggio [...]

La tua opinione personale è perfettamente calzante ed è esattamente il fulcro del discorso.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Come al solito pian piano emerge qualcosa...si chiama livore?
Chi afferma che non ho letto la prima parte del loro messaggio su che basi lo dice?
Ho semplicemente risposto ad una parte del loro messaggio in cui affermano di ricevere i copia e incolla [...]

Livore? Quale livore? Noi rispondiamo a tutti, sebbene sia espressamente scritto nell'annuncio che vorremmo non essere contattati dai singoli. O da coppie che abitano lontano o cercano stretta di mano e sesso sprint, ecc.
Lo facciamo con messaggi preimpostati per chi nemmeno si degna di léggere il nostro annuncio e con dialoghi anche piacevoli se vengono richieste informazioni.
Poi il resto sta nelle persone, nei modi, nelle capacità, come da molti singoli perfettamente spiegato.
Abbiamo o meno il diritto di scegliere i parametri dei nostri desideri, delle nostre ricerche, dei nostri giochi? Abbiamo il diritto di dire che l'idea di essere viste come oggetto di pesca a strascico, come zoccole con fidanzato/marito, come ormoni interessate solo al pisello ci fa un po' schifo?
Se non possiamo farlo perché qualcuno ha la coda di paglia ci si faccia un cenno.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alexafluor,

Faremo un esempio che riteniamo abbastanza esaustivo: pur non pretendendo alcunché di impegnato, impegnativo o fantasmagorico (inutile nasconderlo: essere singoli è un mestiere difficile, sebbene sia tutt'altro che facile anche essere coppia), alcuni messaggi hanno la stessa consistenza di chi, nudo, apre l'impermeabile in un parco davanti a chiunque gli si palesi davanti.

Certo che se il messaggio è volgare, vanifica tutto.
Mi riferivo più ad un messaggio elegante e ben scritto ma che dalla struttura si capisce che è già stato mandato ad altri, perché magari c'è qualche refuso nel copia/incolla o perché magari qualche coppia vi ha detto di aver ricevuto lo stesso messaggio: vanificherebbe tutto anche se chi ve lo manda fosse in linea con quanto cercate?
Cmq ok non è importante, grazie per risposta.

No, non ci siamo capiti. Il problema non è né la volgarità (squalificante per chi la usa) né il messaggio più o meno simile per tanti (non è che ci si possa inventare la Divina Commedia ogni volta e gli approcci usano più o meno dinamiche assodate); quanto, invece, la sensazione trasmessa che "Francia o Spagna purché se magna". Capisci che un po' "asciuga".
Giusto per puntualizzare: sono cose che succedono anche fra coppie;; però meno, molto meno.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TOPPLAYER,
Una cosa però non capisco...se il singolo vi piace e rientra nei requisiti da voi richiesti, cosa ve ne frega se scrive la stessa roba ad altre 100 coppie? Volete l'esclusiva?
Curiosità personale senza polemica. [...]

Faremo un esempio che riteniamo abbastanza esaustivo: pur non pretendendo alcunché di impegnato, impegnativo o fantasmagorico (inutile nasconderlo: essere singoli è un mestiere difficile, sebbene sia tutt'altro che facile anche essere coppia), alcuni messaggi hanno la stessa consistenza di chi, nudo, apre l'impermeabile in un parco davanti a chiunque gli si palesi davanti.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Quotato da alexafluor,

Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.

Ma cosa dite?
Ma che facciamo i maghi.
Chissà che poi non vi lamentate pure che i singoli sono ignoranti e presuntuosi.
Non ho l'abitudine di farlo, ma messaggi generali tipo questo:

"Ciao vi stavo leggendo e mi siete piaciuti. Vi presentate bene, mi farebbe piacere conoscervi, anche se immagino che per i singoli avete già un vostro modo di selezione.
Posso proporvi un invito ?"

Allora questo come sarebbe ?
Mi perdonerete ma credo che molte coppie siano entrate in un loop dal quale non riusciranno mai più ad uscire.
Se dovessi chiedermi cosa vi porta a ragionare così ho due ipotesi...
La prima è sarà l'ambiente che frequentate,
l'altra meglio che la tenga per me.
Saluti

Forse non hai ben presente che molte coppie, noi compresi, si frequentano anche al di fuori del sito e non solo per giocare. Forse non hai presente cosa sia un messaggio assolutamente impersonale, dal' introduzione ai saluti , spesso anche lungo una trentina di righe e totalmente slegato dalla coppia a cui arriva. Dunque o vi sono casualità statisticamente inspiegabili nel ritrovarci in tanti con gli stessi identici messaggi, o chi ha tempo di scrivere un papello non ce l'ha per léggere un annuncio oppure qualcosa d'altro non torna.
Però magari è un problema ambientale delle coppie o siamo una marea di imbecilli a prescindere. Non lo escludiamo, anzi: riguardo noi medesimi è altamente probabile. Però il dubbio statistico rimane.
Distinti saluti, lì 23 gennaio 2022, in fede.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
@LadyGaddo
Come fate a parlare di messaggi copia incolla ?
A meno di evidenti, quanto improbabili errori tipo nomi e date, credo che l'unico modo certo sia avere account doppi e tripli.
Per caso ne avete ? [...]

Un messaggio reso standard e mandato identico a molte persone si nota, spesso, lontano un miglio.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da alexafluor,

Con tutto il rispetto: qui già si giocava mentre tu ancora non ti allacciavi da solo le scarpe. Per essere uno che ci ha capito poco hai un sacco di certezze

Beh però dare corda a qualcuno così convinto delle proprie idee e che oltretutto potrebbe essere un fake, non vi fa onore. 😋 Ho detto potrebbe eh 😇

Il fatto è che far uscire le contraddizioni dei convintissimi provoca un certo divertimento

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FattiNonFoste1991,
ll bel visino aiuta eccome e spesso basta, ma non siete pronti a questo discorso.

Con tutto il rispetto: qui già si giocava mentre tu ancora non ti allacciavi da solo le scarpe. Per essere uno che ci ha capito poco hai un sacco di certezze

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LadyGaddo,

Nonostante si scriva “no singoli” o “i singoli li cerchiamo noi”’ si viene invasi dalle richieste dei singoli, taluni educati e discreti, molti invece che fanno pesca a strascico con messaggi copia/incolla. Se scrivessimo “si singoli” sarebbe l’apoteosi 😱😱

Non ce la fanno proprio a capirle certe cose e determinati meccanismi. Ragionano come se fosse il supermercato della fica(questa non è nostra ma la lèggemmo qua sopra qualche anno fa) e le persone fossero cose e non, appunto persone. E se le persone pensano, ragionano, elaborano strategie tutti i giorni ed ovunque, perché non dovrebbero farlo anche qua sopra?

Singoli di cui nemmeno guardiamo il profilo: se quello è la modalità che li contraddistingue nel virtuale immaginiamoci come possano essere dal vivo. Eppure c'è chi è ancora convinto che bastino un bel visino o il pisello per ottenere una donna

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,

Non sto travisando affatto: sei tu a cercare giustificazioni per le tue esperienze scaricando su altri attraverso verità generalizzanti.
E, con tutto il rispetto, non mi faccio catalogare attraverso i tuoi eventuali insuccessi.

Stai travisando e continui a farlo perché io non ho dato colpe a nessuno.

Le persone esercitano delle scelte, e non le discuto. Bisognerebbe solo ammettere che tali scelte vengono prese in una determinata maniera.

Buona serata 😊

Come io, e migliaia di altre donne, scegliamo te l'ho già spiegato e non ho un bel cavolo di diverso da ammettere.
Parla per te stesso senza incarnare (non) verità altrui.
Saluti.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,

Ma infatti: la colpa è mia che non so cosa penso, sento e dico. Per fortuna tu hai la verità indistinta da dispensare. Grazie

Continua pure a travisare 😊 ma in fondo è normale così, spesso non ci si capisce in un forum.

Non sto travisando affatto: sei tu a cercare giustificazioni per le tue esperienze scaricando su altri attraverso verità generalizzanti.
E, con tutto il rispetto, non mi faccio catalogare attraverso i tuoi eventuali insuccessi.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,

Evidentemente ne sai più tu di noi donne...

Purtroppo, parlano più le azioni delle parole 😊

Ma infatti: la colpa è mia che non so cosa penso, sento e dico. Per fortuna tu hai la verità indistinta da dispensare. Grazie

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,

Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.

È vero eccome, se consideri che non si soprassiede mai alla perfezione estetica.

Evidentemente ne sai più tu di noi donne...

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GangbangBologna,
Ma con questa pandemia avete notato anche voi un calo della richiesta...?

Tra quarantene in corso e rischi di finirci in mezzo il calo della richiesta è il minimo.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da esteban82,
Quotato da alexafluor,

Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.

concordo...solo che purtroppo per colpa di tante "bestie" che come dite voi tra idiozia, mancanza di capacità di interagire e sopratutto mancanza di rispetto ci rimettono anche quelli che sono anche educati e brave persone...

Sicuramente il ruolo del singolo è un lavoro complicato, soprattutto per questioni di quantità ancor più che di qualità. Però, certamente, per colpa di molti imbecilli, o frustrati che fanno i fenomeni, si finisce per creare muri che tengono tutti lontani e passa la voglia di averci a che fare. Alcuni, poi, mancano totalmente delle basi per stare nel mondo dello scambismo (o nel mondo in generale): ci arrivano quotidianamente messaggi assurdi per i quali non sappiamo se ridere o piangere

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.

» Nell'argomento: Coppie giovani e creampie
3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spartano91,
Quotato da alexafluor,

Per esempio non capiamo, nell'ordine:
- "non parlo di sesso non protetto ma di creampie"
-""anche con sconosciuti è meglio così [senza preservativo]
-"[sesso non protetto] in estrema sicurezza" Le certificazioni servono come un ombrello nel deserto

Beh credo che se una persona fa periodicamente analisi sia certificata sana.
Se le persone con cui consuma il rapporto fanno lo stesso ritengo sia una pratica sicura.
Per la frase “anche con sconosciuti e’ meglio” credo sia una battuta di un’altro utente
credi molto,molto, molto, molto, molto male.
Soprattutto per patologie che hanno periodi di incubazione (tipo hiv) o latenza (candidosi, gonorrea, sifilide, alcuni herpes, ecc.) che coprono mesi. Soprattutto se riguarda estranei.

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spartano91,
Quotato da alexafluor,
Leggiamo forti ossimori in questa discussione

Ovvero? Finalmente un po’ di confronto

Per esempio non capiamo, nell'ordine:
- "non parlo di sesso non protetto ma di creampie"
-""anche con sconosciuti è meglio così [senza preservativo]
-"[sesso non protetto] in estrema sicurezza" Le certificazioni servono come un ombrello nel deserto

3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggiamo forti ossimori in questa discussione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni