Tutti i Post di Dolcipensierisexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcipensierisexy
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
4 anni fa
Ciao ragazzi scusate volevo condividere con voi . Settimana scorsa ho sentito la voglia di prendere il vibratore ché usa mia moglie ho lubrificato bene l ano lo dilatato prima col dito e poi ho avuto voglia di prenderlo e lo usato è stato eccitante sono arrivato con tanto piacere, ché ne pensate?
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
anche noi facciamo la stessa cosa anche nei ristoranti ci eccitaQuotato da LaCavalla,Quotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da 1983jhon,vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]