Tutti i Post di Dolcipensierisexy

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Dolcipensierisexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dolcipensierisexy

» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 29.12.2018
Ciao ragazzi scusate volevo condividere con voi . Settimana scorsa ho sentito la voglia di prendere il vibratore ché usa mia moglie ho lubrificato bene l ano lo dilatato prima col dito e poi ho avuto voglia di prenderlo e lo usato è stato eccitante sono arrivato con tanto piacere, ché ne pensate?

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]

A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]

A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
anche noi facciamo la stessa cosa anche nei ristoranti ci eccita

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni