Tutti i Post di Maxxim01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxxim01
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
3 anni fa
Quotato da Wilwellness,noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornataQuotato da elimagica,X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮
Quotato da Wilwellness,noi mai provato ma sicuramente intrigante. Chissà che non ci sia qualche negoziante che si proponga in zona. Buona giornataQuotato da elimagica,X willwelnes è il ns gioco preferito, supermercati facciamo anche spese distanziati come se non ci conoscessimo intrigante da morire,i Man si sentono più liberi di sbirciarla e fare commenti 😮
Se passate per Roma😁
3 anni fa
Quotato da Wilwellness,Carina e simpatica l'idea del negozio, l'ideale è sicuramente il negozio di abbigliamento ma perché no anche una sexy spesa può essere divertente.
Beh ho un negozio molto più particolare 😁😆
» Nell'argomento: Cerchiamo posti carsex riservati…
3 anni fa
Conosco un parcheggio chiuso dove si entra e si può fare praticamente quello che si vuole nella propria piazzola. Zona nord-est. Se volete vi do info in priv 😁
» Nell'argomento: Sexmachine e fantasie di coppia
3 anni fa
Quotato da BoboloeBobola,Regalala😂
No ormai ho deciso rimetto annuncio😂😂ci sarà qualche coppia curiosa 😒😂😂
3 anni fa
Quotato da cipiaceilsessolibero,👌🏽
Se trovassimo persone disponibili e affabili come il nostro “ negoziante “, sarebbe un esperienza più che ripetibile .
Se passate per Roma… 😋 😋
3 anni fa
Quotato da cipiaceilsessolibero,Si! Entrati con moglie per esibizionismo ...
Dopo poco porta ingresso chiusa a chiave...
Alla fine il negoziante mi è sembrato soddisfatto 😜
Era quello che pensavo anche io come semplice e puro esibizionismo. Anche perché il mio negozio si presta a molteplici situazioni 😁☺️
3 anni fa
Finita estate ripropongo. 🙂
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
3 anni fa
Quotato da Soleluna2021,trovare un persona che si accontenta di guardare si può fare
Se passate per Roma ☺️
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
3 anni fa
A me piace guardare ed essere guardato ma solo poche volte ho trovato partner con cui condividere…
» Nell'argomento: esibizionismo
3 anni fa
Quotato da Bbwbg,Io lo faccio spesso ma non organizzato, centro commerciali, gonna senza mutande, alcune volte con il dildo dentro, mi abbasso e mi faccio vedere, se sono soli spesso mi seguono in macchina e mi masturbo, al massimo mi lascio toccare o masturbare. Opp [...]
A roma non passi mai vero?😂
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
3 anni fa
Decisamente nel mio particolarissimo negozio. Che si presta a molteplici giochi e situazioni. Per privacy non posso dire di cosa altrimenti con il radar mi trovano subito😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
3 anni fa
Quotato da Gargaroth,Quotato da Maxxim01,Io ne ho messo mezzo così lascio nel dubbio e anche perché ho un telecomando enorme😂😂😂😂
Io ho evitato confronti e water 😎 😎 😎
😂😂
3 anni fa
Io ne ho messo mezzo così lascio nel dubbio e anche perché ho un telecomando enorme😂😂😂😂
3 anni fa
Comunque mi offro come fotografo zona Roma per foto fantastiche😏😂
3 anni fa
E niente la venderò come nuova 😂😂
3 anni fa
Quotato da Nightofbo,Quotato da Tabata,
Se si tratta di un Sibyan se ne puo' parlare ma vengo col marito e la usa anche lui
Ma a movimento orizzontale o modello toro meccanico da cowgirl?🤔
Orizzontale 😁
» Nell'argomento: Voglia di esibirsi a roma
3 anni fa
Io conosco un posto sicuro e chiuso per il carsex. In alternativa potrei ospitarvi nel mio locale in tutta sicurezza e privacy.
3 anni fa
Quotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Maxxim01,Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per [...]
Hai fatto il tagliando prima del riuso?? 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
Veramente e nuova Km0 😂😂😂
3 anni fa
Tempo fa presi per un amica una sexmachine online dopo per vari motivi mi chiese di tenerla a me e ora lei si è fidanzata. E quindi giace nel mio garage.
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per il web ho visto molti video. Se qualcuno volesse provarla..:🤣
Mi chiedevo se questo sextoys rientra nelle fantasie di singole o coppie visto che girando per il web ho visto molti video. Se qualcuno volesse provarla..:🤣