Tutti i Post di Mizighy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mizighy
» Nell'argomento: Omaggio alla donna
5 anni fa
" L'affermazione di Ruskin che le donne sono migliori degli uomini è un fatuo complimento che deve provocare in loro un amaro sorriso, giacchè non si dà altra situazione nella società nella quale si accetti che il migliore debba essere soggetto al peggiore" Rita Levi-Montalcini
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
5 anni fa
il mio primo incontro..ci sono stato 2 anni per prepararlo... 🙂..con una collega..ricordo ancora..ogni singolo istante...ho indossato tutto quello che pensavo potesse piacere e rendere non banale il momento..di lei come fosse non mi preoccupavo..sapere che c'èra..era già fantastico..poteva arrivare anche con i gambaletti...dopo quel giorno non esistevano più preparazioni..ovvero inconsciamente ci preparavamo tutti i giorni perché sapevamo che le voglie sarebbero arrivate...e le voglie si esaudivano...è stato un anno e mezzo fantastico...poi ho dovuto cambiare azienda...purtroppo
» Nell'argomento: Fabrizio Corona
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da SupeRnova90,Cosa ne pensate di Fabrizio Corona
Il padre, riposi in pace, è stato un grande giornalista. Scriveva divinamente ed ha fondato un grandissimo mensile, forse il più bello e sicuramente il più originale per l'epoca. Del figlio penso solo che ha infangato la memoria di cotanto padre.
Aggiungo...anche lo zio Puccio..fù un ottimo giornalista...nonché accompagnatore per anni di molti italiani..
il nipote è l'esempio di come ad ogni generazione vi siano dei cambiamenti di vedute.. non giudico se in bene o in male
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Diffondete per favore...si prega la gentile clientela..di.togliere sti cazzo di zaini modello monovolume una volta entrati in metro..grazie..
» Nell'argomento: L'assalto DELLE OVER 50...
5 anni fa
a me piace molto essere desiderato da una Donna...soprattutto se consapevole della sua personalità e non per voglia di apparire..stuzzicare sensazioni..è fantastico..