Tutti i Post di Fragolina8110

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Fragolina8110
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fragolina8110

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 17.11.2018
Amo le mie e cerchiamo un'altra donna con le stesse tette.

» Nell'argomento: Problemi di presenza
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Sei solo tu che puoi fare in modo che le sue paure svaniscano.
Se è un gioco di coppia, ovviamente entrambi ne dovrete trarre piacere, se chi incontrate vi da sentore di non gradire lui, la cosa non dovrebbe andare oltre...ma questa sicurezza, come [...]

Da me arriva, altrimenti non ci stavo insieme, e comunque lui piace, diciamo che è una sua paranoia, ma che se diventasse reale sarebbe un problema. Stavo proprio pensando di evitare i prive per non rischiare di trovare persone che se la tirano e di incontrare solo a casa, ma anche qui la maggior parte delle persone che ci hanno contattato, alla fine incontrano solo perché la lei ovviamente è bsx e il lui diciamo che fa come la maggior parte, ovvero interesso ragiona con il cazzo.

» Nell'argomento: Problemi di presenza
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buonasera,
sono la lei che scrive.

Siamo di Torino, e finalmente voglio frequentare un prive o incontrarci con coppia o singola con il mio compagno. Lui è aperto a mille fantasie (al contrario di me fino a poco tempo fa), ma proprio ora che sono decisa a concedermi ad un massaggio o più bsx e forse a spingermi anche oltre, lui si fa problemi per la sua presenza, mi spiego: è un tipo molto tatuato, porta i dread, alto sopra 1.90, e si fa problemi perché porta un po robusto. È veramente poco robusto vedendo la sua altezza (oltretutto sta buttando giù kg). La sua paura è che verrei considerata solo io. Non vorrei neanche incappare dove lui va ugualmente bene basta che mi concedo io.
Mi confermate le sue paure o si fa paranoie per nulla?
Grazie a tutti.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi attaccati a Torino. Chi ci aggiunge? Dai, non vediamo l'ora di fare esperienza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni