Tutti i Post di Bsx1954
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx1954
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
2 anni fa
e io mi farei inculare con piacereQuotato da battakiots,non sono un trans ma ti inculerei ugualmente !!!Quotato da Vogliamaschia,Sicuramente farmi inculare! Meraviglioso
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
2 anni fa
da leccare tuttaQuotato da Dagobert,[url=https://postimg.cc/w3bJXSL3][img]https://i.postimg.cc/029fsvNG/IMG-20220219-163352.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
3 anni fa
Sentire un cazzo entrare nel culo è sempre meraviglioso
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Quotato da Assetato78,...e che c'entra con il titolo (il primo cazzo IN BOCCA...) eh?!? 😒Quotato da Bsx1954,Io a 12 anni un mio amico mi portava in un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare [...]
Perché ho dimenticato di aggiungere che terminava con il suo cazzo nella mia bocca
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
3 anni fa
Quotato da gerryluis,....ba' che dire, questa è pura pedofilia, un BAMBINO di 7 anni andrebbe protetto...sicuramente questa esperienza ti ha segnato nel tuo inconscio, anche se tu non lo ammetti....Quotato da Bsx1954,Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere [...]
Sarà come dice te ma a me è rimasta la voglia di cazzo e la cosa non mi disturba
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Io a 12 anni un mio amico mi portava. In un boschetto sotto la villa comunale e mi faceva sdraiare a pancia sotto con i pantaloni abbassati e lui sopra che si strusciava,era bellissimo sentivo il suo cazzo tra le mie natiche che premeva sul buco senza riuscire ad entrare
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
3 anni fa
Io avevo 7 anni e il figlio di un'amica di mia madre che ne aveva 20 veniva a trovarmi con dei fumetti e andavamo a spogliarsi sulle scale del palazzo e lui ad un certo punto cacciava il cazzo e mi invitava a toccarlo e poi mi faceva vedere tutta la sborra che usciva. Mi ricordo un cazzo grande
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Due trans,uno con il cazzo nella mia bocca e l'altro nel culo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 anni fa
Quotato da marzio59,La mia prima volta avevo tredici anni e fui io provocare un mio amico di due anni più grande di me.Gli portai due libri erotici: "Le undicimila verghe" di Guy Apollinaire e "Emanuelle viaggio in Italia" di Emanuelle Arsan. Leggend [...]
Un'eccitazione unica a leggerti
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 anni fa
Quotato da Passcurioso,Sono minidotato cercatemi per inviò foto in privato 💋
Manda
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 anni fa
Io a Roma,una bravissima transex ha saputo sverginarmi con grande delicatezza e da allora sono entrati tanti cazzi nel mio culo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
Quotato da battakiots,magari anche bisex per soddisfare entrambi ?Quotato da Bsx1954,Deve essere veramente eccitante vedere la propria donna scopata da uno o due cazzi
Sarebbe il top
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
3 anni fa
Scopare assieme a mia moglie due trans
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
3 anni fa
Quotato da desiderio6969,Io a 17 anni sono stato oggetto del desiderio di due uomini adulti lo hanno fatto con una tale sensibilità che mi hanno fatto credere che fosse bello il sesso tra maschi…..crescendo ho apprezzato entrambi i sessi sentendomi completato [...]
Idem, è successo anche a me e da allora sono sempre intrigato dal cazzo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Quotato da Ottoman,Io adoro i maturi specie de porci, dalle marche c siete??? Svrivetemi
Hai un bel cazzo, complimenti
» Nell'argomento: Con che frequenza vi scopate il buchino?
3 anni fa
Io spesso me lo allargo bene con i dildi
» Nell'argomento: Spiare
3 anni fa
Quotato da SIMOXLIVE,io spiavo la figlia della mia compagna in bagno........che seghe fantastiche 😄
Deve essere fantastico