Tutti i Post di vany21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vany21
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
5 anni fa
Io piscina nuoto infatti sono sempre ben depilata.
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni fa
A me piace esternare la mia femminilità all aperto infatti faccio parecchie passeggiate per sentieri e boschi dalle mie parti.
» Nell'argomento: Chi cercate con i vostri annunci?
5 anni fa
A me piacerebbe un uomo fisso come.amante anche maturo e non ragazzo preferisco l ' uomo maturo sa cosa vuole.puo anche essere un buon amante ti fa sentire donna . 💋
» Nell'argomento: Ombra baffetti
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
5 anni fa
Idem smalto le mie unghie molto meglio e poi io vado perla semplicità..
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
» Nell'argomento: Sborrata in culo
5 anni fa
Io penso che sarebbe bellisimo ma.io sono per il preservativo sempre anche con il mio uomo abituale . Essere donna sentirsi donna non penso che sia farsi venire dentro il culetto. Secondo me.ben altro..
💋
💋
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
5 anni fa
Pure a me piace toccarmeli mi eccita e mi piace assaggiarli.. 💋💋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni fa
Ciao anche io vorrei un bel camionista da spompinare anche maturi e grossi baci Vany 💋
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
» Nell'argomento: Noi trav godiamo solo con mazze xxl
5 anni fa
Secondo il mio parere dipende se il.maschio ci sa fare e poi deve essere sempre una goduria e non una tortura baci il mio culetto preferisce uomini veri ciaoo 💋 💋
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
5 anni fa
Si anche ame capita quando si viene scopate bene da dietro mi bagno davanti anche a pene moscio . 💋
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Anche a me piace l'uomo maturo ho avuto una relazione con un 58anne ed è stata stupenda
» Nell'argomento: Hot leggings
5 anni fa
Anche a me piacciono i legghins sono molto femminili.
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom
5 anni fa
Io sotto jeans indosso sempre perizoma mi fa sentire donna .
» Nell'argomento: Sottoveste
5 anni fa
Anche a me piace indossare le sottoveste di raso ne ho due una nera e una rosa sono naturalmente corte
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
5 anni fa
Quotato da Giada59,Tesorucce ma vi fate sborrare dentro il culetto senza protezione. Non ci sono cazzi sicuri, chi scopa voi senza profilattico, scopa anche con altre, altri in tutti i buchi che trova lo infila. Lo so che è bello sentirsi lo schizzo caldo dentro e poi [...]
Giusto brava io la penso uguale a te.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
Anche a me piace stare con uomini maturi ho avuto una relazione come amante con un 59 enne ed è stato bellissimo mi faceva sentire donna in tutti sensi 💋
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
5 anni fa
Quotato da phils,Quotato da phils,Quotato da BLACKADDICTED,Cioè in poche parole noi donne secondo te ce la tiriamo perché non la diamo al primo che passa e non diamo tutto quello che il tizio desidera? Beh penso sia un pregio, un grande pregio non un difetto 😄
è un pregio
Esatto
credo che Vany21 intendesse riferirsi al fatto della voglia di maschio incontenibile e sfacciata, non tanto il concedersi al primo che passa come tu hai interpretato. Trans che io gradisco "non la danno al primo che passa". 😄 😋
Quotato da phils,Quotato da phils,Quotato da BLACKADDICTED,Cioè in poche parole noi donne secondo te ce la tiriamo perché non la diamo al primo che passa e non diamo tutto quello che il tizio desidera? Beh penso sia un pregio, un grande pregio non un difetto 😄
è un pregio
credo che Vany21 intendesse riferirsi al fatto della voglia di maschio incontenibile e sfacciata, non tanto il concedersi al primo che passa come tu hai interpretato. Trans che io gradisco "non la danno al primo che passa". 😄 😋