Tutti i Post di BondageIntrigue

Il Forum di Annunci69.it
206
Post Scritti
BondageIntrigue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BondageIntrigue

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.10.2018
Quotato da Beyonce,
Quotato da BondageIntrigue,

Ossignur ... i troll intendevo quello appena iscritto che di disturbava ... il mio e' uno scritto a vostra difesa ... datti una calmata.

Raf
ok ho interpretato male scusami comunque abbandono il 3d sono stufa di ricevere insulti e forse pure il sito
Buona giornata a tutti

Tutto chiarito, un abbraccio 🙂

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
Quotato da Beyonce,
scusa chi sarebbero i troll? Vorrei sapere come ti permetti io ho iscrizione dal 2015 con profilo vip mai interrotto, ora scrivo alla redazione e ti segnalo....cosa vi rode?

Guarda che hai capito tutto al contrario... che segnali un utente che ti ha dato un legittimo consiglio?

Grazie Crossi 🙂

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Rinnoviamo (molto volentieri) per l'ennesima volta i complimenti a tutti e a tutte .
MioMia ... sempre in forma ne' 😋 ... .

Raf

PS : Non dare risposte ai troll Beyonce, tanto le loro assurdita' le capiamo tutti, non abba [...]
scusa chi sarebbero i troll? Vorrei sapere come ti permetti io ho iscrizione dal 2015 con profilo vip mai interrotto, ora scrivo alla redazione e ti segnalo....cosa vi rode?

Ossignur ... i troll intendevo quello appena iscritto che vi disturbava ... il mio e' uno scritto a vostra difesa ... datti una calmata ... mi sono rivolto a voi per dirvi di fregarvene. Relax ... se no il troll vince.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Rinnoviamo (molto volentieri) per l'ennesima volta i complimenti a tutti e a tutte .
MioMia ... sempre in forma ne' 😋 ... .

Raf

PS : Non dare risposte ai troll Beyonce, tanto le loro assurdita' le capiamo tutti, non abbassarti al loro livello, non vale la pena 🙂.

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
I singoli stano riscoprendo che in fondo le donne sono solo ausilio per maschi senza immaginazione.

Ahahahha ... bellissima battuta, mi e' nuova 😄

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,

[url=https://postimg.cc/Fdx0nH4Z][img]https://i.postimg.cc/63kzq8bD/B-I-20200322.jpg[/img][/url]

Mi dispiace ... e' stato 1 ora fa, al pomeriggio ... poi siamo proprio messi male, era il divano non il letto, dispiaciuti nel deluderti 😄

Raf

NB : Troppo volgare ? Non rispettiamo lo spirito di tanti ? Mi dispiace ... un abbraccio a tutti cmq ... ma noi siamo un po cosi' e un po' cosa' 💋 🙂

Non siete volgari e la patata dopo l'amore è stata una mia richiesta-desiderio qualche pagina fa. Foto succosissima......

Menomale, grazie 😄

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da calabrese_doc,

[url=https://postimg.cc/Fdx0nH4Z][img]https://i.postimg.cc/63kzq8bD/B-I-20200322.jpg[/img][/url]

Mi dispiace ... e' stato 1 ora fa, al pomeriggio ... poi siamo proprio messi male, era il divano non il letto, dispiaciuti nel deluderti 😄

Raf

NB : Troppo volgare ? Non rispettiamo lo spirito di tanti ? Mi dispiace ... un abbraccio a tutti cmq ... ma noi siamo cosi' e un po' cosa' 💋 🙂

Verrebbe a svegliarmi passandomela sopra a naso e labbra???
👅👅👅

Devei chiederlo a lei a emergenza finita 😎 🙂

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da calabrese_doc,
Giorno a tutti...un bel passatempo sarebbe quello di essere svegliati dalla propria donna mentre ti fa le coccole nel letto...
Non c?e migliore passatempo di una sana sc.....ta al mattino

Raf

NB : Troppo volgare ? Non rispettiamo lo spirito di tanti ? Mi dispiace ... un abbraccio a tutti cmq ... ma noi siamo un po cosi' e un po' cosa' 💋 🙂

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OandA,

Mesi fa probabilmente sputacchiavano sul governo e sulla situazione in generale, appunto per altre ragioni come hai citato tu, ora mi sa che inneggino all'unita' e agli altri italiani per far vedere quanto il prossimo sia importante, ed e' bella questa cosa, spero aumenti.

Raf

Spero ardentemente che tu abbia ragione

Spero anch'io davvero , ci voglio credere.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da OandA,
Per quanto riguarda le bandiere esposte e gli inni nazionali cantati a squarciagola ..una breve nota : dalle mie parti vedo praticare tutto cio da parte di persone che mesi fa, ovviamente per altre ragioni , sputacchiavano sulla bandiera stessa , non [...]

Mesi fa probabilmente sputacchiavano sul governo e sulla situazione in generale, appunto per altre ragioni come hai citato tu, ora mi sa che inneggino all'unita' e agli altri italiani per far vedere quanto il prossimo sia importante, ed e' bella questa cosa, spero aumenti.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Complimenti per le nuove uscite

Ps : Per le critiche a chi ha messo solo il pisello penso che se ne possa fare a meno in questa discussione, giriamole come si vuole ma sono sempre critiche e richiami mentre lui ha messo solo una foto seppur semplice ma che non fa male a nessuno. Ognuno metta quel che puo' e lasciamo scivolare se non si esagera, la vedo cosi'.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coppia4050,

Ed a chi ne ha davvero bisogno, immuni depressi e malati, si.

Le mascherine non FFP2 e FFP3 (quelle col filtro per intenderci) sono le uniche che offrono protezione dal virus (le FFP3 di più) e vanno riservate agli operatori sanitari e simili. Le altre, servono solo a proteggere (in parte) gli altri dalla diffusione del nostro respiro, starnuto, colpo di tosse. Non difendono chi le indossa dagli altri

Hai messo un "non" al posto di un "con" ma si e' cmq capito.
Dopo giorni di esperienza di qualche ora ogni giorno, specifico obbligata per lavoro perche' non mi e' permesso starmene sempre al sicuro in casa, faccio pero' presente che le ffp3 andrebbero sostituite dopo 5/6 ore di utilizzo perche' poi non proteggono piu', le ffp2 invece mi sembrano (e' solo una mia impressione) che filtrino molto comunque; le ho tutte e due ma quando metto quest'ultime faccio piu fatica a respirare, sento poco gli odori e ho la netta impressione e' che contino di piu'.
Pareri personali, credo che quando in tv fanno vedere i medici con le mascherine serie coperte da un ulteriore mascherina leggera (di solito verde) sia per essere piu' tutelati e perche' il filtro delle ffp3 e' esaurito non potendo loro cambiarle per via dei mancati approvigionamenti, credo infine che quelle nella foto non contino proprio niente, no di sicuro in ambiente medico ma tantomento per uso personale di tutti, le ho provate perche' un mio conoscente ha modificato la produzione e si e' messo a produrne di simili ma fanno davvero ... c _ _ _ re.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
I nostri nonni e ancor prima i nostri antenati non si sono mai fermati davanti a nessuna catastrofe, nessuna bomba e nessun disastro... è una delle essenze della vita, chiudere tutto e fermarsi per qualche settimana è fattibile e anche doveroso visto che sul breve non si può contrastare in altro modo il virus ma che si inizi a produrre a tutto spiano dispositivi seri di massima protezione, avrebbe già dovuto essere una priorità, perché pensare di bloccare a lungo in casa una persona è di per se già togliergli voglia di vivere e di andare avanti, ci saranno persone che tenderanno ad impazzire, starsene a lungo in casa senza far niente non è reagire, mentre l'essere umano la voglia di sopravvivere l'ha sempre espressa dandosi da fare.
Spero non si chiuda tutto se non per lo stretto necessario a permettere di lavorare in massima sicurezza, altrimenti moriremo in vari modi oltre la classica morte.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
...............................molto interessante quel che dite.....................

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Franciscus,
LAUREA MEDICINA ABILITERÀ A PROFESSIONE: ARRIVANO 10MILA RINFORZI
.

?Questo significa liberare immediata-
mente sul Sistema sanitario nazionale
l?energia di circa diecimila medici
fondamentale per far fronte alla caren-
za che lamentava il no [...]

C'e' da vedere quanti neo laureati giovanissimi accetteranno di entrare negli ospedali in questo momento e in questa situazione, giovani con sicuramente tante capacita' ma poca esperienza sul campo ... che non sia come quando hanno mandato giovanissimi americani nel girone Vietnam ... un macello.
Ci sara' anche da vedere quanti genitori lasceranno andare i propri figli ... non credo io ne sarei contento ed entusiasta.
Non son convinto della mossa, non so se dara' frutti.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Scusate, non avevo visto che eravate gia intervenuti quando ho scritto questo post, grazie mille

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
La legge vieta gli assemblamenti di persone e le forze dell'ordine cosi' come sindaci, protezione civile, etc ... fanno rispettare giustamente le regole, ma loro non sono senza cervello e ne gli ultimi arrivati, se vedono una persona che se ne va a fare una piccola passeggiata in aperta campagna senza interagire con altri, mantenendo amplie distanze e portandosi cmq mascherine / guanti, non infieriscono ove non c'e' bisogno, non facciamoli castigatori o vogliosi di far denunce a tutti i costi.
Io se esco dal cancello di casa ho due strade sterrate di campagna e altre due secondarie asfaltate che portano a frazioni dove e' praticamente impossibile avvicinarsi a meno di 10 mt se si incrocia qualcuno, stamattina una passeggiata l'ho fatta e quando vedevo che mi avvicinavo troppo a una persona rallentavo o cambiavo sponda spostandomi nel campo, ho visto una pattuglia dei carabinieri e un auto della protezione ma non mi hanno detto niente. Purtroppo chi vive in zone densamente popolate non puo' farsi un giro nemmeno breve, rischia di non poter mantenere nemmeno la distanza minima di legge, mi dispiace davvero per loro e capisco che lo stress di stare a lungo per forza in casa in molti si fara' sentire. Amici di citta' mi hanno detto che loro vicini non riuscendo a starsene piu' di un due/tre giorni in casa vanno spesso al supermercato, e' un problema e bisognera' trovare una soluzione, se si tratta di una settimana ti passa in un baleno restare tra le mura domestiche ma di piu' diventera' molto pesante con tutto cio' che comportera'. Spero per tutti, soprattutto per i medici e per chi e' malato, che si sistemi prima possibile questa situazione generale che ci ha colpito, oltre a sperare non si puo' far nient'altro se non usare piu' possibile il cervello per tutelare sia se stessi che gli altri.

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Splendide e raggio di sole in queste giornate ...

Raf

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Spiega tu a raf che la realtà potrebbe prevedere la mancanza di intervento a una ragazzina cardiopatica che potrebbe essere una sua figlia a favore di un 60 enne in buona salute...
State a casa 😄

Se vabbhe, ora gli specchi vibrano dalle unghiate che gli dai, non c'e' bisogno che me lo spieghi Assenzio o scarichi su altri. Si parla dell'assurdo che stiamo vivendo, non di una ragazzina che si puo' curare e tantomeno di un sessantenne che sta da Dio. Misha ... MEDIA deceduti "per convid-18" superiore agli 80 anni e oltre il 90% di questi (su questa percentuale pero' ho un dubbio chiedo scusa, correggetela nel caso) con gravi patologie pregresse che avrebbero portato cmq alla morte, non stiamo parlando del nostro amato nonno che andiamo a trovare alla sera che seppur acciaccato, o a volte col la testa che si perde, ci racconta con amore il suo vissuto, stiamo parlando di malati "gia'" terminali.

A casa ci stiamo, dove cavolo vuoi che andiamo, devi dirlo a chi esce tutt'ora, qui nessuno lo fa perche' e' consapevole dei rischi per gli altri e per se, nessuno di chi scrive compreso tu sottovaluta il significato di uscire, non saremmo interessati a questa discussione altrimenti.

Raf

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni