Tutti i Post di luclia

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
luclia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luclia

» Nell'argomento: Ovetto wireless
5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Iscritto: 11.10.2018
Quotato da copppiaparticolare,
Noi ne abbiamo acquistati 3 ovuli ma tutti troppo rumorosi, ora abbiamo provato un altro giichino quello doppio ovulo e clitoride xo anch'esso rumoroso. Impossibile utilizzarlo in pubblico
noi fino adesso solo buone esperienze oddio il rumore e accettabile

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
A trovarne uno d silenzioso sarebbe carino,
buona sera l’avete trovato l’ovetto?

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
A trovarne uno d silenzioso sarebbe carino,
Salve quello nostro non fa tanto rumore diciamo che è accettabile vabbè poi se vai in un luogo silenzioso devi sapere dove sono i limiti.

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ciao „coppiasexy“ e quale sarebbe questa fantasia da provare. Ci avete incuriosito🐷😘👋

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ciao coppiaparticolare ecco l'ovetto si e' un po rumoroso pero quello ke ha telecomando in mano puo controllare la situazione cioe reagire magari fino a spegnerlo. Noi come detto lo abbiamo acquistato su "eis.de" pero abbiamo scoperto ke non spediscono fuori Dalla Germania 😭.
Saluti 💋

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Salve anke noi ne abbiamo comprato uno qui in Germania su eis.de. Il problema ke scivola lo conosciamo anke noi la Nostra lei solo a pensarci si eccita talmente ke fa davvero fatica nonostante le mutandine 😄 a tenerlo dentro. Ultima volta in un Centro commerciale io con il telecomando in tasca mi divertivo a cambiare tipo di vibrazioni mentre lei si sforzava a non far capire quello ke provava in quel momento. Davvero eccitante qui costa intorno alle 10,00€. 🐷

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Chiediamo scusa siamo nuovi e non volendo facciamo dei piccoli errori 😩. Noi lo pratichiamo anke xdipiu mentre scopiamo la nostra lei si infila le dita nella figa e ce le lecchiamo piacere sublime 🐷 💋

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
[quote=elenaemenelao]Tra di noi lo facciamo da sempre ed è stata una piacevole scoperta 😋 la mia lei non aveva la più pallida idea di quanto fosse buono il suo sapore...

5 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Noi lo facciamo anke sempre pero solo con il sapore del nettare della figa con la bocca piena NO!

» Nell'argomento: L'intimo della mia signora
6 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Ciao a voi due. Voi lo avete gia praticato imbrattato di Sperma dell`altro?

» Nell'argomento: L'intimo della mia signora
6 anni fa
estero, Germania
- Coppia -
Quotato da coppiamatta3,
Mia moglie mi ha fatto una richiesta alquanto bizzarra. Le piacerebbe mandare a un bull a sua scelta il suo intimo usato per farselo rimandare imbiancato e indossarlo. Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? non sappiamo come muoverci....... [...]

Salve, noi lo stiamo praticando spediamo a uno conosciuto su un sito pero (no return).

Sexy Piccanterie

uci3v.ttrk.io

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni