Tutti i Post di Maury6767
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maury6767
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Ciao io ho parecchia voglia di trovarne uno....ho 54 anni Sono libero la mattina o al pomeriggio a settimane alterne. Sono sposato e aspirante cuckold passivo e bsx attivo e passivo. Cercherei uno scopamico ospitale perché io non posso farlo e che non abiti distante da me. Condividere idee pensieri e voglie di entrambi per evadere un po' dalla monotonia che inesorabilmente viene....
Sono della prima cintura sud di Torino.
Qualcuno è interessato?
Sono della prima cintura sud di Torino.
Qualcuno è interessato?
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
5 anni fa
A lei invece le piace 1 in bocca e uno in figa.
Nelle fantasie mi dice che quello in bocca deve essere il mio.
Ho una voglia di diventare cornuto che mi assilla ogni giorno.
Vorrei fare qualcosa per diventarlo al più presto.
Nelle fantasie mi dice che quello in bocca deve essere il mio.
Ho una voglia di diventare cornuto che mi assilla ogni giorno.
Vorrei fare qualcosa per diventarlo al più presto.
» Nell'argomento: Il piacere d'esser cornuti
5 anni fa
Anche io desidero diventare cornuto e la mia lei lo sa bene....
Ma per ora niente.
Solo a letto simula che ci sia un'altro e mi chiama cornuto...
USA uno zucchino in figa mentre mi fa un pompino e dice che le piacerebbe averne 2.
Poi puntualmente lo zucchino finisce nel mio culo e mi scopa chiamandomi frocetto.
Io vado in estasi e desidero essere cornuto e sottomesso da lei e da un'eventuale bull.
Qualcuno come me per condividere questa voglia o per consigli su come gestire la situazione?
Ma per ora niente.
Solo a letto simula che ci sia un'altro e mi chiama cornuto...
USA uno zucchino in figa mentre mi fa un pompino e dice che le piacerebbe averne 2.
Poi puntualmente lo zucchino finisce nel mio culo e mi scopa chiamandomi frocetto.
Io vado in estasi e desidero essere cornuto e sottomesso da lei e da un'eventuale bull.
Qualcuno come me per condividere questa voglia o per consigli su come gestire la situazione?
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
6 anni fa
Anche a me piace da morire.
Mia moglie però usa solo zucchine non vuole mettere strapon.
Ma vi confido che a le piace da morire.
Ha iniziato con le piccole poi ora le compra sempre più grosse... Quando torna da fare la spesa sbircio sempre per vedere se le ha prese...
Quando mi scopa io vado in estasi e le dico di sbattermi come una troia...
Sabato sera è riuscita anche a romperlo talmente mi scopava di prepotenza... Lo ha tolto e ci ha infilato 3dita fino a quando sono venuto.... Nel mentre lei mi chiamava frocetto.... Bellissimo.
Qualcuno di Torino come me?
Mia moglie però usa solo zucchine non vuole mettere strapon.
Ma vi confido che a le piace da morire.
Ha iniziato con le piccole poi ora le compra sempre più grosse... Quando torna da fare la spesa sbircio sempre per vedere se le ha prese...
Quando mi scopa io vado in estasi e le dico di sbattermi come una troia...
Sabato sera è riuscita anche a romperlo talmente mi scopava di prepotenza... Lo ha tolto e ci ha infilato 3dita fino a quando sono venuto.... Nel mentre lei mi chiamava frocetto.... Bellissimo.
Qualcuno di Torino come me?