Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 mesi fa
....e che ti ha risposto? Sono curioso anch'io
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Quotato da Marika66,Un caffettino in riva al fiume in montagna Modificato dall'autore il 04-08-2024 13:56:30
Mi piace tantissimo 💗
3 mesi fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da Parcifal,
Video di gattini pucciosi. La panacea per tutto. 💗 E ovviamente ritornare in OT fra qualche settimana. 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FR341Jys/F337-E85-C-C518-47-EE-8-EDA-F727-BD4-B795-D.jpg[/img][/url]
Ecco i miei #gattinaffitto - il rosso arriva domani.
Come gli altri due sta qui per un po’.
Do’ una mano al gattile sovraffollato.
Sono Pippetti 💗
Brava. Molti belli.
Io ne ho due. Ma non so postare immagini qui. 😭
3 mesi fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da sexforsex,La scienza si evolve ogni giorno..vero. L.ultima esclusione risale al " lontanissimo " mondiale del 2023 !!!
...--la scienza si evolve, con le sue ricerche, le tecnologie, con i metodi. Ed è normale che tutto ciò che richiede un pare scientifico si evolvono di pari passo.---
Vero. Senza la scienza, non quella da utilizzare ad personam, la pugile col corpo da uomo, non sarebbe mai stata scoperta e sarebbe passata alla storia come una delle migliori pugilesse di tutti i tempi, invece la °scienza° ha fatto scoprire che la donna non è donna ed è per questo che era stata espulsa e ciò resterà nella sua storia personale e del pugilato femmiile.
-- carognata basata su parametri scientifici ormai superate dalle nuove evidenze.///
Di quali °nuove evidenze° scientifiche parla??
3 mesi fa
La scienza si evolve ogni giorno..vero. L'ultima esclusione risale al " lontanissimo " mondiale del 2023 !!!
3 mesi fa
Una sola precisazione, l'atleta algerina e' stata ammessa alle Olimpiadi in base ' ad un diverso regolamento non perche' e' aggiornato con nuove tecniche scientifiche , forse ormai da rivedere, lo stesso in vigore anche per le precedenti Olimpiadi .
3 mesi fa
Io non ho mai espresso giudizi sulla persona di Khelif come non lo faccio con nessun* riguardo la sessualita', la femminilita' o la mascolinita'. A me interessa solamente il discorso sportivo e ho solo precisato che esistono regole di partecipazione differenti per ogni evento sportivo: questo non lo trovo per nulla sportivo. Ti porto un esempio: il velocista sudafricano Pistorius, amputato bilateralmente, correva con le protesi agli arti inferiori. Inizialmente non fu ammesso a nessuna gara ufficiale per atleti normodotati in quanto si sostenne che avesse un vantaggio meccanico dalle protesi di circa il 30 %..Nel 2008 fu ammesso alle gare dei normodotati dopo vari approfondimenti scientifici inerenti. . Cio' che voglio sottolineare e' meramente l'aspetto sportivo, ogni atlet* deve avere le stesse possibilita' di partecipazione, gli stessi parametri per poter gareggiare, Certo, non sono paragonabili le due situazioni , ma io parlo, e scusami se mi straripeto, solo dal punto di vista sportivo.
3 mesi fa
Buondì . Caffe' e lavoro... un po' di fresco stamattina .
3 mesi fa
Per la cronaca: Khelif vince ai punti ed e' medaglia sicura....buon per lei !
Io getto la spugna 😄: vedo che ognuno resta sulle proprie posizioni , giusto cosi', ma evitiamo di offenderci . Offendere non fa GRANDE nessuno e tanto meno SACCENTI.
Io getto la spugna 😄: vedo che ognuno resta sulle proprie posizioni , giusto cosi', ma evitiamo di offenderci . Offendere non fa GRANDE nessuno e tanto meno SACCENTI.
Modificato dall'autore il 04-08-2024 06:17:12
3 mesi fa
Al limite rischiavano un morso all'orecchio 😄 😄 😄
3 mesi fa
Quotato da Coppia4050,[url=https://postimg.cc/S26fb3HC][img]https://i.postimg.cc/mDqXCGwX/IMG-6253.jpg[/img][/url]
Alica Schmidt....Considerata l'atleta più bella del mondo
3 mesi fa
Quotato da Castellozzo02,Oh, bravo!Quotato da alessiocince,[img]https://www.ansa.it/webimages/img_700/2024/7/28/a81e3ff812fd2feccf33e950b8488458.jpg[/img]
Non so voi, che ancora ci litigate, ma se parliamo di olimpiadi, a me piace la cara vecchia... beach volley! 😎 [...]
Parliamo di beach volley. Ma quei pantaloncini femminili sono una scelta delle atlete o è un'infame imposizione del Patriarcatoh sessista? O è il tipo di sport che richiede, anzi, impone la necessità di indossarli. La curiosità è dovuta al fatto che quelli maschili non sono così scosciati...
Includerei pure l'atletica leggera..abbigliamento sia femminile che maschile... molto sexy .
L'elenco potrebbe continuare escludendo sicuramente il torneo di tennis di Wimbledon...( no sex please, we are British)...rigorosamente abbigliamento bianco e per le donne la gonnellina.
Modificato dall'autore il 03-08-2024 15:32:22
3 mesi fa
QUOTO tutti gli interventi di @wcouple e inviterei alcuni singoli e alcune coppie a rileggerli con molta attenzione, non per far loro cambiare idea..no assolutamente, ma per far capire cosa e' lo sport praticato e non teorico come lo si discute qui. Ho vari amici che hanno gareggiato in varie Olimpiadi Invernali, tra cui tre ori olimpici e due argenti, ....il sacrificio loro e delle rispettive famiglie nei quattro precedenti anni di preparazione olimpica nessuno di noi "esterni" lo puo' immaginare e, come nel caso della NOSTRA ATLETA ANGELA CARINI , vedersi crollare tutto addosso per regole sbagliate e' un grandissimo dramma. Sono tutti e tutte pronti/e alla sconfitta ma nel rispetto di ogni atleta . E lasciate perdere la poltica..non avete ancora capito come funziona ?????...banderuole al vento di " ogni colore " .
Modificato dall'autore il 03-08-2024 13:54:27
3 mesi fa
Buongiorno . Caffe' e lavoro 😭 😭
Buone vacanze a chi lo e' 😋
Buone vacanze a chi lo e' 😋
3 mesi fa
Più scopate e meno polemiche senza senso , forza ragazzi....!!!!!
3 mesi fa
In certi sport , oltre alla struttura muscolare ed ossea, vengono controllati altri valori ormonali tra cui ol testosterone nelle donne. Infatti l'algerina nel 2023 fu esclusa dai mondiali di pugilato proprio per questi motivi. Il problema è che campionati nazionali, europei , mondiali ed olimpici hanno parametri differenti tra loro e pertanto il Cio olimpico
internazionale l'ha potuta far gareggiare in base ai loro parametri.
Questo è l'assurdo.
internazionale l'ha potuta far gareggiare in base ai loro parametri.
Questo è l'assurdo.
Modificato dall'autore il 01-08-2024 20:52:03
4 mesi fa
Buongiorno. Pensavo fosse chiuso per ferie 😄 😄 😄
Un caffe' macchiato freddo. Grazie.
Un caffe' macchiato freddo. Grazie.
4 mesi fa
Buongiorno. Doppio spritz . finito il lavoro 🙂
Modificato dall'autore il 28-07-2024 12:04:36
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
4 mesi fa
@As93 @Badboy_89..
... avete un culetto che sarebbe difficile resistere a non goderlo.
😄 😋
... avete un culetto che sarebbe difficile resistere a non goderlo.
😄 😋