Tutti i Post di forfun21

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
forfun21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: forfun21

» Nell'argomento: Solo super dotati
5 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2018
Quotato da BLACKADDICTED,
@Forfun Concordi che meglio non incontrare affatto che accontentarsi? Soprattutto se si è donne.
Restare a bocca asciutta per una lei è quasi impossibile su questo sito. Ci sono talmente tanti uomini tra cui scegliere che le pretese possono essere [...]
Concordo, anche se non parlerei di non accontentarsi... parlerei di non farsi andar bene qualcosa che non ci piace proprio.
È soggettivo quanto uno voglia accontentarsi:
Io non cerco una modella, mi accontento che chi decido di incontrare mi piaccia.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Quotato da Arilli144,
La mia una quarta 😍😍
E sono pure belle!!

5 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nicky-1979,
Concordo che la dotazione è sovente una discriminante fondamentale ma non solo per le coppie, anche per singole e trav/trans, ma la cosa che mi fa più ridere è che quasi tutti scrivono cose tipo "dotati anche di cervello" oppure "livel [...]
Infatti sarà questo il motivo per cui certi singoli non incontreranno mai.
Sono convinti che la ricerca delle dimensioni xxl ESCLUDA il desiderio di rapportarsi con maschi di livello.

Concordo, però è vero anche che dotati di cervello e/o livello elevato sono descrizioni sintetiche ed a mio avviso abusata, nel senso che la si trova spesso negli annunci.
Voglio dire che (almeno io lo do per scontato) secondo me è normale che oltre al sesso si cerchino persone che abbiano la testa sulle spalle, che sappiano comportarsi (educazione prima ancora che ruolo) e che sappiano sostenere una conversazione.
Poi magari c'è anche chi cerca semplicemente del sesso meccanico e stop.
Siamo tanti utenti, ognuno con i propri gusti e le proprie preferenze ed è normale che non si piaccia a tutte/i.
Anzi io ritengo che in molti qui cerchino un plus rispetto a quanto già hanno, perciò reputo normale la selezione.
Poi chi ha gusti troppo difficili rischia sempre di rimanere deluso o di restare a bocca asciutta.
Ciò che mi fa ridere è chi avanza pretese e poi non offre altrettanto o peggio non si comporta correttamente.

5 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Quotato da sweettimejack,
Quotato da forfun21,
Quotato da nicky-1979,
Concordo che la dotazione è sovente una discriminante fondamentale ma non solo per le coppie, anche per singole e trav/trans, ma la cosa che mi fa più ridere è che quasi tutti scrivono cose tipo "dotati anche di cervello" oppure "livel [...]
Be, il cervello è indispensabile per scopargli la mente, no?
Probabilmente il livello medio dei singoli è talmente basso che il modo di porsi risale al Neanderthal, dove bastava una clavata in testa...

L'importante é dopo trascinarla nella grotta per i capelli, non per le gambe, sennò la vagina si riempie di terra
😄 😄 😄

5 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Quotato da nicky-1979,
Be, il cervello è indispensabile per scopargli la mente, no?
Probabilmente il livello medio dei singoli è talmente basso che il modo di porsi risale al Neanderthal, dove bastava una clavata in testa...

5 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Quotato da Bellacoppiaporca,
Quotato da Scorpionman,
Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?

ilmproblema e'che quelli belli superdotati non sono su questo sito.
Dipende da quanto devono essere sia belli che dotati che a modo e fortunati ad essere scelti, dato che noi singoli siamo davvero tanti.
Non sono poi così male, e nemmeno maleducato, ma a volte quando contatto qualcuno la risposta, sempre che arrivi, è sintetica: "Anni? Foto?"
Sembra di essere su un catalogo...

» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
6 anni fa
estero, Spagna
- Singolo -
Io tendenzialmente lo uso, anche per avere un raggio d'azione più ristretto.
Anche perché i km di distanza sono sempre in linea d'aria e mai stradali: ho contattato a 30 km che raggiungo in un'ora perché di strada sono 50.
Comunque secondo me è utile, come detto da altri anche per chi viaggia per lavoro o in vacanza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni