Tutti i Post di italiancouple

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
italiancouple
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italiancouple

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.07.2010
Quotato da m87b87,
Perché esiste una regola che se una coppia gioca con singoli deve per forza giocare in modo non soft con la coppia. Ognuno fa ciò che vuole e stabilisce all'intero della coppia cosa piace o non piace fare. Sono giochi e fantasie ci manchereb [...]

👍🏾👌🏿

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Esistono e sopratutto se hanno cervello e rispettano il ruolo e i limiti imposti dalla coppia.

Non sempre il rapporto penetrativo deve forzatamente essere più accattivante delle pratiche soft.

Si potrebbe elencarli qui se avete qualche singolo da raccomandare e che sappia rispettare il „Soft“

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Noidueinsiemesempre,
Quotato da italiancouple,
Credo che non esistano pratiche di convinzione e sarebbero oltretutto sbagliate. Più che altro trovare una situazione appagante per tutti e di assoluto agiatezza della donna che é al centro delle attenzioni e non per ultimo trovare qualcuno che sappi [...]
grazie per l'ottimo consiglio .......qualora dovreste venire a Napoli , sarebbe un piacere conoscervi

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Che senso ha mentire sul luogo di provenienza, quando poi categoricamente si viene sgamati dalla distanza nel servizio Radar ? (Escluso ovviamente quando si é in vacanza o viaggiando)

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Credo che non esistano pratiche di convinzione e sarebbero oltretutto sbagliate. Più che altro trovare una situazione appagante per tutti e di assoluto agiatezza della donna che é al centro delle attenzioni e non per ultimo trovare qualcuno che sappi bene quali siano i ruoli e i limiti che la coppia impone.

In quanto alla fantasia citata, puoi proporle e discuterne con la tua donna se si sentirebbe più tutelata se in quel caso fosse bendata per darle un po’ di tranquillità e anonimato, sarà lei a decidere se liberarsi e vivere quel momento particolarmente eccitante.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noipersempre75,
Io Con mia moglie pure ne parliamo spesso. Abbiamo pure incontrato e giocato con alcuni singoli, ma solo soft,esclusivamente soft a 360 gradi, a lei sta bene così ed io non la voglio forzare, altrimenti rischierei di rompere tutto.
Ci piacerebbe per [...]

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Sinceramente mai avuta la voglia ed esigenza di scopare in tre con una donna aggiunta alla coppia, personale opinione ma mettere al centro delle attenzioni una donna con due uomini é qualcosa di veramente eccitante senza condannare chi sceglie altro.

6 anni fa
estero, Svizzera
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilda2,
Quotato da fantasi6871,
Quotato da cpcarpediem,
noi non ci molliamo un attimo.....il piacere di guardarci mentre "trasgrediamo" è il massimo per noi!!!!

Più che giusto, a voi piace così. A noi piace farlo insieme ma anche separati. E siamo comunque una coppia affiatata, innamorata e complice.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni