Tutti i Post di momentidolci
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: momentidolci
» Nell'argomento: SAUNE-HOTEL-CENTRI TERMALI: riconoscersi con braccialetto RO
6 anni fa
Baci per tutti.
Qualcuno mi può segnalare un ottimo hotel con Spa naturista in Austria dove poter sperare di costruire qualcosa di intrigante.
Devo fare un regalo alla mia compagna è penso che portarla in un centro benessere sulla neve sia molto gradito.
Grazie
Qualcuno mi può segnalare un ottimo hotel con Spa naturista in Austria dove poter sperare di costruire qualcosa di intrigante.
Devo fare un regalo alla mia compagna è penso che portarla in un centro benessere sulla neve sia molto gradito.
Grazie
» Nell'argomento: FLIRT CLUB per coppia prime esperienze!
6 anni fa
Vi confermo che il Flirt è un club esclusivo solo per coppie escluso il primo sabato del mese, dove ci possono essere pochi ospiti single .
Oltre la location già decantata, l’aria che si respira è di una festa privata di classe.
Non ci sono obblighi ne ,quindi ,motivi d’imbarazzo.
Si balla, si sorseggiano ottimi aperitivi, si cena e se vuoi puoi fare sesso in piena libertà.
Il tutto in una bella villa di dimensioni decisamente umane ed in posizione discreta.
😳
Oltre la location già decantata, l’aria che si respira è di una festa privata di classe.
Non ci sono obblighi ne ,quindi ,motivi d’imbarazzo.
Si balla, si sorseggiano ottimi aperitivi, si cena e se vuoi puoi fare sesso in piena libertà.
Il tutto in una bella villa di dimensioni decisamente umane ed in posizione discreta.
😳