Tutti i Post di cazzo13

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
cazzo13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazzo13

» Nell'argomento: Video senza finale
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Quotato da Enigma54,
È quello che dico anche io ma purtroppo ci sono parecchi filmati tronchi del finale e ti lasciano a bocca aperta 😮 😮 😮 😮 😮 😮

per motivi di lunghezza di file in genere faccio solo la parte finale per mostrare le sborrata...

» Nell'argomento: Video senza finale
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Eh, io scriverei una protesta formale!

io se faccio video filmo fino alla fine ..

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Ossobuco75,
Assolutamente siiiiii. È un peccato mortale non farlo! 😋

io lo faccio sempre ..lubrifico con la lingua e vado col dito poi ci metto la lingua ..

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
una sola volta

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
bellissimo ed oltre a leccare anche il dito ...che goduria

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
piacerebbe anche a me ma non riesco a combinare mai

» Nell'argomento: Eccitarsi
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me piacciono tantissimo ed anche mia moglie li guarda ...a volte è lei che mi dice i vari titoli da vedere

» Nell'argomento: massaggio prostatico!
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
mia moglie ogni tanto mi fa questo regalo mentre mi fa il pompino...mi piace da impazzire

» Nell'argomento: Sega
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io sinceramente non riesco a fermarmi al primo spruzzo continuo per farla uscire tutta

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a me fa impazzire ricevere un pompino e al momento giusto il dito in culo ...unica cosa deve avere unghie corte e curate altrimenti qualche taglio è inevitabile

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a volte anche a me viene questa voglia ...una volta ho provato con una banana ma si è spappolata peer quanto è stretto in pratica si è distrutta m non è entrata

» Nell'argomento: Durata rapporto
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
a conferma di quello che in un post precedente ho già scritto ..penultima scopata dopo oltre 40 minuti ed innumerevoli venute di mia moglie sono venuto ...invece ultima volta quindi notte scorsa ..nemmeno 5 minuti e lei non è venuta ..per farla stare bene ho leccata fino a farla venire

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io tendenzialmente piccolo ...13cm

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io sono un amante fedele della leccata di fregna ..lo faccio ogni volta prima di scopare

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io ho solo curiosità di guardare ..sono etero ma da piccolissimo ho inculato un amichetto

» Nell'argomento: Pompino "controproducente"
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
io quando ricevo un pompino da mia moglie arrivo al settimo cielo lei è davvero brava non beve ma si fa sborrare in bocca in maniera impeccabile

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
letto tutto il forum ..be di cm ce ne stanno tanti io ne ho pochi 12 /13 di fronte a 22 19 e altro mi sento quasi male ma cosa ci posso fare ?

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
di sicuro vorrei avere un cazzo più grande ...il mio funziona benissimo faccio venire la mia donna più volte ma per motivi estetici lo vorrei grosso

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me
io pure 12 cm

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Dino57,
Quotato da starslover,
Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
Io 20 anni fa ci riuscivo mi facevo certi pompini con sborrate poi è cresciuta la pancia e l'età...
penso che deve essere bellissimo in quanto decidi tu dove succhiare come suchiare quando sborrare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni