Tutti i Post di SemplicementeSara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SemplicementeSara
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
5 anni fa
Lo faccio a mio marito e lui gode da morire e non c'è niente di più bello che vedere godere il proprio uomo con cose che solo tu puoi fargli... Si perché in effetti non sono molte le donne che lo praticano... Almeno tra quelle che conosciamo.. Ma non sanno cosa si perdono e soprattutto cosa fanno mancare al proprio partner... 😜 ✨💋✨💕✨
» Nell'argomento: Reverse gang bang
5 anni fa
Era una mia fantasia e anche se eravamo solo in tre è stata una bellissima esperienza.. Grandi e bellissime le mie compagne di gang ma il vero protagonista è stato il singolo prescelto per l'occasione che ha tenuto testa a tutte con focosa maestria. Bellissimo... La rifarò 😜. P. S. Nel mio palco c'è il video ☺️✨💋✨💕✨
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Quotato da huk2018,Quotato da SemplicementeSara,Quotato da huk2018,Quotato da SemplicementeSara,Meravigliosa questa discussione e da donna, se posso intervenire, confermo che chi ci guarda con sapere ci trova sicuramente già "pronte all'uso" 😜 si può dire così? 😜 Complimenti anche per la fantasia... Fi [...]
Ma sotto il tavolino? Piu’ Meglio 😋
Nooo parliamo di sguardi... Al bar.... 😜
Anche io parlo di sguardi 🙂
Sotto il Tavolino 😋
No quelli li danno tutti.... 😜 ✨💋✨
5 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da SemplicementeSara,Quotato da huk2018,Quotato da SemplicementeSara,Meravigliosa questa discussione e da donna, se posso intervenire, confermo che chi ci guarda con sapere ci trova sicuramente già "pronte all'uso" 😜 si può dire così? 😜 Complimenti anche per la fantasia... Fi [...]
Parliamo di sguardi o sono gli sguardi che parlano per noi?
Una domanda sexy-Marzullesca!
😄
Hai ragione parliamo di sguardi che parlano per noi😉... Alcuni urlano... E quelli ti fanno eccitare anche l'anima 😇 peccato che in pochi sanno parlare questa lingua, ma è anche vero che non tutte la sanno leggere.. O forse 🤔 non tutte hanno il coraggio di leggerla ✨💋✨
5 anni fa
Quotato da huk2018,Quotato da SemplicementeSara,Meravigliosa questa discussione e da donna, se posso intervenire, confermo che chi ci guarda con sapere ci trova sicuramente già "pronte all'uso" 😜 si può dire così? 😜 Complimenti anche per la fantasia... Fi [...]
5 anni fa
Meravigliosa questa discussione e da donna, se posso intervenire, confermo che chi ci guarda con sapere ci trova sicuramente già "pronte all'uso" 😜 si può dire così? 😜 Complimenti anche per la fantasia... Firmato la signora in bianco che dal tavolino nell'angolo sta ascoltando i vs discorsi 😉✨💋✨💕✨
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
6 anni fa
Quotato da Primordiale,Quotato da SemplicementeSara,ma perché no? Un vero piacere avervi ai miei ordini 😜😜💋💋💋Quotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Quotato da SemplicementeSara,Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋
Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂
Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭
E poi tutte le ferie portano in Sardegna, prima o poi 😎
Ma io a Napoli ci vado per lavoro, se vuoi possiamo vederci con sara per parlare di te! Solo per non farti sentire isolato!
Capito mi hai? 🙂
🐷 💋
.... Ma pure l'idea del nuraghe non è male 😜🔥🔥💋💋💋
6 anni fa
ma perché no? Un vero piacere avervi ai miei ordini 😜😜💋💋💋Quotato da mishaemasha,Quotato da Primordiale,Quotato da SemplicementeSara,peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Quotato da SemplicementeSara,Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
Ecco una cosa che mi piacerebbe provare, una lei abbastanza autoritaria che impartisca qualche.. ordine ben preciso. 🐷 [...]
Forse non hai avuto ancora modo di incontrare una donna che creda fermamente che il godere, il provare quel piacere sublime che ti porta all'estasi, sia un suo diritto. Molte donne in questo senso non hanno rispetto di se stesse. Se faccio parte di una CP aperta a questo gioco, ma anche nei ns momenti di cp, io voglio godere e far godere e quando voglio che un uomo mi lecchi glielo dico e basta così come gli dico "basta ora voglio giocare io con te"... Quindi cerca che trovi :😜💋💋💋
Ho sempre trovato, ma mai una donna particolarmente esplicita riguardo ai preliminari, bisogna sempre interpretare. Non che sia così difficile, ma come specificato sopra un comando 'perentorio' sarebbe un piacevole diversivo 🙂
Così mi fate sentire isolano ed isolato! 😭
E poi tutte le ferie portano in Sardegna, prima o poi 😎
Ma io a Napoli ci vado per lavoro, se vuoi possiamo vederci con sara per parlare di te! Solo per non farti sentire isolato!
Capito mi hai? 🙂
6 anni fa
peccato che sei in Sardegna 😜😜💋💋Quotato da Primordiale,Quotato da SemplicementeSara,Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
6 anni fa
Quotato da Primordiale,..che mi abbia detto esplicitamente ed in modo imperativo 'leccamela' o 'leccamelo'.
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
6 anni fa
Quotato da ioeleiin2,La coppia giusta non è la coppia perfetta.
Noi abbiamo avuto un po' di esperienze e abbiamo capito che preferiamo incontrare coppie normali perchè nel gioco subentrano altri fattori non prettamente fisici.
Chiaro che trovare Brad e Angelin [...]
Concordo pienamente. Poi nel momento in cui si instaura anche una bella amicizia trasgressiva ti rendi conto ad un certo punto di vederli belli nonostante i difetti. E se pensi che anche loro hanno sicuramente notato e sorvolato i tuoi difetti, li vedi ancora meglio 💗