Tutti i Post di joenilly
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: joenilly
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
6 anni fa
Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
Ciao, sono da poco nel sito nuovo e privo di incontri , e quindi desideroso di capire le dinamiche del sito , trovata questa discussione provo a dire la mia , ma piu' che altro per cercare di capire.Ci si chiede se esistono singoli di una volta , per quello che mi riguarda non so , ma so che la vita per i singol qui è abbastanza difficile ,posso capire che ci siano persone che si pongono in maniera sbagliata o volgare , ma anche le coppie da parte loro sembrano essere prevenute a prescindere ,mi sono sentito dire da una coppia che le mie foto non dicono niente di me quando le foto del lui dall'altra parte erano presocche i dentiche , oppure leggo singoli solo se mandano foto del viso e non capisco per quale motivo non dobbiamo mostraci in tutto e la maggior parte delle copiie no .Ora la risposta sarà scontata , la domanda supera l'offerta e quindi le regole del gioco le stabiliscono le coppie, ma a questo punto i ruoli si ribaltano e di conseguenza esisto coppie che hanno voglia di conoscere persone e non solo toy?Naturalmente sto generalizzando , io da parte mia ho provato a contattare alcune coppie e singole sempre in maniera molto educata , riportanto una mia brevissima descrizione e alcuni miei pensieri o apprezamenti a seconda del caso , sempre con molta educazione e senza mai essere volgare.Non ho mai ricevuto risposte tranne che in un paio di casi e solo in uno sono riuscito ad avere un dialogo costruttivo.Poi la trasgressione puo' avere mille significati e mille sfaccettature a seconda dei casi del momento degli stati d'animo , quello che puo' essere trasgressivo per me può non esserlo per una altro e viceversa .......