Tutti i Post di flexi1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: flexi1
» Nell'argomento: motel in emilia a prezzi giusti..chi mi aiuta..grazie
6 anni fa
ciao a tutti molti mi chiedono se conosco motel o stanze a prezzi giusti x fare sex di giorno...raggiungibili in auto e in zone tranquille le zone bologna imola modena reggio emilia parma......chi mi aiuta..grazie e magari serve anche a voi... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
6 anni fa
ok mandami mess sul profilo o tramite email
6 anni fa
ok molto volentieri poi coinvolgiamo altre persone...chi..vuol venire ben venga....
6 anni fa
vicini x modo di dire...pero' teniamoci in contatto...
6 anni fa
a bologna al momento sono due saune..a firenze sicuramente una..tu vai su google e digita sauna gay a torino e vedi cosa ti dice...
6 anni fa
se vai in sauna sicuramente trovi molte alternative sopratutto in bagno turco...ne ho viste di tutti i colori..in francia..poi non ti dico..
6 anni fa
dai se ci provi ci riesci io non so come sei fatto...ti assicuro che è molto eccitante....
6 anni fa
bello...e sicuramente un buon ricordo...
6 anni fa
io ho trovato una coppia come nel racconto che devo ancora finire..e devo dire che è stato molto bello e eccitante quando ci penso mi viene una voglia ...e loro sono andati in spagna..subitodopo che ci eravamo conosciuti ci sentiamo..ma ...mi hanno invitato ma..non posso..
6 anni fa
uau molto eccitante...io ho provato la doppia penetrazione e ....
6 anni fa
ok posso chiederti come è avvenuto e che hai fatto...
6 anni fa
dai raccontami un po'...
6 anni fa
uau chissa' come ti sei sentito in quei momenti..io devo dire che subito non me ne sono reso conto dopo ..come si dice a palle ferme ..è e sara sempre un bel momento..
6 anni fa
è partita da un massaggio....... ( ho le mani bollenti e mi piace massaggiare x cui) un amico mi ha chiesto se potevo fare un massaggio ad un suo conoscente e mi disse che conviveva con un uomo se avevo problemi..assolutamente no..io..mi diede il num di telefono mi misi d'accordo e x quel giorno fui puntuale a casalecchio(bologna) era giornata molto calda e afosa ..suono il campanello e mi apre un tipo con pantaloncini corti e canotta ..mi fa entrare ci presentiamo e mi dice che da li a poco sarebbe arrivato il suo compagno che se volevamo iniziare il massaggio x evitare di farmi perdere tempo..mi disse che la zona piu' fresca era la camera da letto (senza aria condizionata) io con un accenno lo seguo e con la finestra appena soffusa ci sediamo sul letto..chiedo quali punti del corpo gli creavano fastidi e lui mi disse dalla testa ai piedi..io gli dico che i miracoli non li faccio o solo le mani bollenti che con alcuni hanno dato benessere...ci proviamo..rimane in slip e parto dalla schiena ..e mi dice che nonostante il caldo le mie mani calde gli danno sollievo..lo faccio girare e inizio dalle spalle ..e dai fianchi ..il mio sguardo cade sulla sua pacca e ...vedo che ....nel frattempo si sente che è arrivato il suo compagno..lo chiama in camera ci presentiamo..e il resto alla prossima.....
6 anni fa
da provare ..ti fa sentire al massimo dell'eccitazione e da riprovare.......chi ha provato??